Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Post interessante! Anticipi una domanda che volevo porre.... Solo che al momento non ho denaro...
Che dire... Con l'arai mi trovo bene.. ma molti amici mi dicono troppo bene pure degli SHOEI.. e vorrei provare....
Post interessante! Anticipi una domanda che volevo porre.... Solo che al momento non ho denaro...
Che dire... Con l'arai mi trovo bene.. ma molti amici mi dicono troppo bene pure degli SHOEI.. e vorrei provare....
Qomunque io sarei per questo
oppure questo
Visti i volori della tuo motoretta....
provati oggi tutti e due..... in comodit? e diciamo vestibilit? cranio..... arai altro pianeta...... parere personale shoei ? piu leggero
io preferisco di gran lunga gli shoei... x scelte tecnike arai ke a me non garbano molto (visiera forata x prese aria, plakkette di fissaggio e verniciatura...)
io ho uno shoei.......per quanto mi riguarda gli shoei hanno le grafiche migliori (il primo che hai messo ? una figata!!! anke l'ultimo!) e sono assai comodi!! se vai per un arai il primo che hai messo non ? male................ma shoei docet!
e reputo la Shoei meglio dell'Arai, che pure possiedo. Quest'ultimo ? un po' pi? comodo, come dici tu, soprattutto sulle lunghe percorrenze e forse ache + silenzioso, ma Shoei ? + leggero (pi? che altro meglio bilanciato), ha una verniciatura migliore (sull'Arai al minimo urto con qualcosa va via una scheggia di vernice) e secondo me anche + bello.
L'ho pagato 420? appena uscito ma adesso anche qui si porta a casa con 400? (ottimo prezzo secondo me).
Io dico l'ultimo Arai...anche se, insisto, io mi sto trovando da dio con lo suomy e li puoi trovare da planet sport a meno di 200?.Io il mio gun-wind l'ho pagato 159 x es...
Comment