Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasicasco x-Lite 901

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cercasicasco x-Lite 901

Anche se so che ? un modello vecchio ma io mi sono trovato da sballo e nn riesco a ritrovarlo da nessuno.
    Il mio l'ho spaccato in una caduta e vorrei riaquistarlo,sapete dirmi se riesco a ritrovarlo in qualche vecchia rimanenza da qualche parte?

• Font Size
    ma deve essere proprio vecchissima rimanenza...ormai sta uscendo l'802
    Last edited by President; 13-10-08, 13:27.

Comment

• Font Size
      Difficile trovarlo, magari manu27 sa dirti qualcosa.

Comment

• Font Size
        prova a fare una ricerca scrivendo caschi xlite....? un p? che cerco un casco e mi sembra d aver visto qualche casco del modello che cerchi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            in germania

Comment

• Font Size
              Originally posted by Roxy 78 View Post
              Anche se so che ? un modello vecchio ma io mi sono trovato da sballo e nn riesco a ritrovarlo da nessuno.
              Il mio l'ho spaccato in una caduta e vorrei riaquistarlo,sapete dirmi se riesco a ritrovarlo in qualche vecchia rimanenza da qualche parte?
              io ho un 901 e un 902 tutti e due replica checa,caschi fantastici,pesanti, ma sicurissimi,provato sulla mia pelle. ho un amico che lavora alla nolan, appena riesco lo chiamo e sento se hanno fondi di produzione, poi ti faccio sapere...!

Comment

• Font Size
                Il 901 è quello che hanno fatto in replica agostini?
                Un mio amico ce l'ha e lo vende perchè non potrà più usare la moto (è già tanto se riesce a camminare)..se ti può interessare mi informo su taglia e quanto chiede

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manu27 View Post
                  io ho un 901 e un 902 tutti e due replica checa,caschi fantastici,pesanti, ma sicurissimi,provato sulla mia pelle. ho un amico che lavora alla nolan, appena riesco lo chiamo e sento se hanno fondi di produzione, poi ti faccio sapere...!
                  Se mi fai sta cortesia ti sar? debitore.
                  Se ne hanno in rimanenza cmq fammi sapere anche le colorazioni.

Comment

• Font Size
                    Se mi fai sta cortesia ti sar? debitore.
                    Se ne hanno in rimanenza cmq fammi sapere anche le colorazioni.
                    appena ho notizie ti faccio sapere!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Albarsv View Post
                      Il 901 ? quello che hanno fatto in replica agostini?
                      Un mio amico ce l'ha e lo vende perch? non potr? pi? usare la moto (? gi? tanto se riesce a camminare)..se ti pu? interessare mi informo su taglia e quanto chiede
                      il modello ago ? l'801 rr replica ago, molto bello, l'ho regalato a mio fratello, ? un ottimo casco,confortevole e leggero, lui ? contentissimo...

Comment

• Font Size
                        Sinceramente nn so che differenze ci sono tra i 2 modelli?

Comment

• Font Size
                          Sinceramente nn so che differenze ci sono tra i 2 modelli?
                          intendi tra 901 e 902??? pochissime, leggermente modificate le colorazioni, le prese d'aria, il 902 ha le aperture sulla calotta indipendenti, e ha in piu' due aperture sul fronte/muso.per il resto sono identici...
                          Last edited by manu27; 16-10-08, 19:04.

Comment

• Font Size
                            Ho visto il 902 ma sono pi? propenso per il 901,se mi riesce a procurarlo!!

Comment

X
                            Working...
                            X