Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crono Starlane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crono Starlane

Ho letto che, per i possessori del crono Starlane, ? possibile l'update con il ricevitore gps.
    In pratica, all'uscita che adesso va al ricevitore IR, si sostituisce l'uscita che porta il segnale dal ricevitore gps.
    Chiedo se qualcuno qu? ha gi? effettuato la modifica sul suo, e mi sa dire come funziona.
    Grazie.

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Ho letto che, per i possessori del crono Starlane, è possibile l'update con il ricevitore gps.
    In pratica, all'uscita che adesso va al ricevitore IR, si sostituisce l'uscita che porta il segnale dal ricevitore gps.
    Chiedo se qualcuno quì ha già effettuato la modifica sul suo, e mi sa dire come funziona.
    Grazie.
    l'ha preso un amico con lo stealth costa sui 150€ (solo il modulo gps) non so fino a che punto vale la pena xchè io ho preso l'athon gps-r a buon prezzo nuovo se vendi il tuo ci metti la diff e prendi l'athon che è davvero ottimo
    Last edited by mrfonzy; 13-10-08, 07:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      l'ha preso un amico con lo stealth costa sui 150? (solo il modulo gps) non so fino a che punto vale la pena xch? io ho preso l'athon gps-r a buon prezzo nuovo se vendi il tuo ci metti la diff e prendi l'athon che ? davvero ottimo
      Contattando Starlane, mi ? stato detto che il modulo antenna gps viene 190?.
      Sai dirmi dove l'ha trovato il tuo amico a 150?
      Ormai per me ? una scelta obbligata, avendo lasciato trasmettitore e batteria sul muretto dei box ad Adria ieri....

Comment

X
      Working...
      X