Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai Quale e dove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macio75 View Post
    arai rx7 corsair in italia lo vedo a 750 800 euro, a lugano 500 euro
    a vallelunga la replica HAGA ( che ho io ) l'ho trovato a 620,00 con ulteriore sconto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      ? quello a cui pensavo in effetti.Ma a rumorosit? com'??

Lascia stare la rumorosit?, mica siano su MotoGP, in pi? non mettiamo gli scarichi aperti per fare baccano!!!
      Io ho un Quantum F Doohan e ne sono contentissimo ancora a distanza di 7 anni!!! non lo cambierei con ninet'altro che non sia ARAI!!!
      Cmq come dici tu ? la calzata che conta, anche a me shoei dava quel problema la!

Comment

• Font Size
        io ho l'RX7 dal 2001 ed ? come non averlo intesta....un po rumoroso, perch? molto aerato (ma per la pista ? perfetto)

se invece lo usi in strada un vecchio QuantumF ? pi? silensioso ...

dipende dall'utilizzo che ne fai

cmq ARAI sempre...non c'? nulla che calzi perfetto come un ARAI

prova ai vari PlanetSport :
        Saronno (centro commerciale Bossi)
        Nerviano (Grancasa)
        Milano (Grancasa MolinoDorino)
        coi prezzi sono OK

oppure vai a provarli e poi prendilo online tipo da Canellamoto o su ebay

Comment

• Font Size
          Originally posted by valentinagsxr View Post
          io ho l'RX7 dal 2001 ed ? come non averlo intesta....un po rumoroso, perch? molto aerato (ma per la pista ? perfetto)

se invece lo usi in strada un vecchio QuantumF ? pi? silensioso ...

dipende dall'utilizzo che ne fai

cmq ARAI sempre...non c'? nulla che calzi perfetto come un ARAI

prova ai vari PlanetSport :
          Saronno (centro commerciale Bossi)
          Nerviano (Grancasa)
          Milano (Grancasa MolinoDorino)
          coi prezzi sono OK

oppure vai a provarli e poi prendilo online tipo da Canellamoto o su ebay
          Centro commerciale Bossi lo conosco ha ottimi prezzi in effetti.
          Canella Moto ? vicino a casa mia.
          Vai di Arai!!!!!!!!!!!!
          Mi sa che resto sul Viper GT.
          Grazie raga.

Comment

• Font Size
            Centro commerciale Bossi lo conosco ha ottimi prezzi in effetti.
            Canella Moto ? vicino a casa mia.
            Vai di Arai!!!!!!!!!!!!
            Mi sa che resto sul Viper GT.
            Grazie raga.
            Canella mi pare che faccia prezzi migliori del centro commerciale Bossi, soprattutto su repliche "vecchie".

Comment

• Font Size
              Ho deciso, il mio pressimo casco sar? un Arai.

Allora ti d? un consiglio perch? sei te.... io ho avuto 7 (SETTE ) ARAI (l'ultimo che ho ? un Viper) li ha provati quasi tutti(l'ultimo un 'RX7 l'ho restituito dopo 200km!!! ho anche 2 AGV e un uno Shubert ( j 1 jet)
              , ecco solo x farti capire il mio consiglio...., penso che il viper sia l'ultimo Arai che comprer? il motivo principale ? che non c'? niente da fare, TUTTI gli Arai sono strarumorosi pensavo che almeno il viper gt fosse silenzioso invece niente , peccato perch? come calzata e confort imbottitura sono eccellenti, poi l'altra cosa assurda ? che le visiere costano una fortuna!!!

PS: quando finir? il viper(l'ho preso questanno x cui se parler? fra 3 anni e poi....) sicuramente prever? un'integrale della shubert (visto il confort che il jet, che ? pi? silenzioso dell'integrale arai ) poi costano meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono View Post
                Allora ti d? un consiglio perch? sei te.... io ho avuto 7 (SETTE ) ARAI (l'ultimo che ho ? un Viper) li ha provati quasi tutti(l'ultimo un 'RX7 l'ho restituito dopo 200km!!! ho anche 2 AGV e un uno Shubert ( j 1 jet)
                , ecco solo x farti capire il mio consiglio...., penso che il viper sia l'ultimo Arai che comprer? il motivo principale ? che non c'? niente da fare, TUTTI gli Arai sono strarumorosi pensavo che almeno il viper gt fosse silenzioso invece niente , peccato perch? come calzata e confort imbottitura sono eccellenti, poi l'altra cosa assurda ? che le visiere costano una fortuna!!!

PS: quando finir? il viper(l'ho preso questanno x cui se parler? fra 3 anni e poi....) sicuramente prever? un'integrale della shubert (visto il confort che il jet, che ? pi? silenzioso dell'integrale arai ) poi costano meno
                probabile che per strada-turismo un ARAI in termini di rumorosit? non ? il massimo....altri sono + silenziosi....
                Io ho avuto solo due ARAI uno slight e un haga 2008.....quest'ultimo rumoroso non poco....ma la moto la uso in pista e naturalmente ? eccellente e non lo cambierei con nessun altro casco.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=bituono;4767304]Allora ti d? un consiglio perch? sei te.... io ho avuto 7 (SETTE ) ARAI (l'ultimo che ho ? un Viper) li ha provati quasi tutti(l'ultimo un 'RX7 l'ho restituito dopo 200km!!! ...........QUOTE]

..e poi non mi sembra che un RX7 CORSAIR sia fatto per strada-turismo....almeno penso...

Comment

• Font Size

Non ci capisco pi? un *****.
                    MA fra gli Arai qual'? il meno rumoroso allora? NOn dovrebbe essere il Viper GT?

Comment

• Font Size
                      Allora credo che la scelta dipenda anche dal tipo di calzata che una persona ha.

Io ho provato shoei, ma non sentivo la testa fasciata ed il mento fuori dal casco.

Quindi ho optato per l'arai calza perfettamente, e' vero e' piu' rumoroso (quantum F) ma ho appena preso un RX7 che mi deve arrivare, il punto e che bisogna trovare un compromesso, se vuoi comfort e silenziosita' (ammettendo che ti calzino bene entrambi) ti direi shoei, se non ti interessa la rumorosita' perche' il comfort arai e' grandioso, ti consiglio arai, senti anche meglio la moto se ne fai ogni tanto un utilizzo in pista.

Poi non escluderei X-lite il modello di punta se non sbaglio il 901 ha tutti gli interni sfoderabili, e' leggerissimo, ottimo casco, e crea come arai e shoei 3/4 calotte per le taglie.

Comunque a livello sportivo/turistico il ViperGt dovrebbe esser il meno rumoroso

Comment

• Font Size
                        Ragazzi ma che arai e arai ho avuto 3 caschi di questo noto marchio (1 astro R retro corsa - 1 viper gt flag italy e 1 arai condor ice red) e vi dico che su tutti i 3 modelli mi sono rimaste le visiere in mano in quanto le placchette laterali che fissano le medesime visiere sono "pessime" con supporti di plastica scadenti, per non parlare poi dei rumori degli arai percepibili superando i 120/130 km/h quindi vi dico che adesso ho un casco shoei xr1000 e non lo cambierei con nessun'altro casco al mondo per quanto concerne silenziosità, calzata comoda della calotta e sicurezza................ciao a tutti............

Comment

• Font Size
                          Ma fra Viper GT e il Chaser che differenze ci sono?
                          Parlo di differenze reali percepite, non quello che c'? sritto sul catalogo Arai

Comment

• Font Size
                            Non ci capisco pi? un *****.
                            MA fra gli Arai qual'? il meno rumoroso allora? NOn dovrebbe essere il Viper GT?

il viper gt ? fra gli arai il pi? silenzioso (ma ? rumoroso lo stesso, te l'ho gi? detto...)? anche il pi? confortevole come calzata, ? anche bello esticamente come l'ho fatto io il chaser ce l'ha mia moglie ,ma ? inferiore al viper in tutto!!! come ti ho gi? detto vai a provare i nuovi shubert, cos? mi dici

Ecco una foto del mio viper personalizzato, guai a chi me lo copia

Comment

• Font Size
                              ? uscito il nuovo top arai, arai rx7 GP!

Comment

• Font Size
                                il viper gt ? fra gli arai il pi? silenzioso (ma ? rumoroso lo stesso, te l'ho gi? detto...)? anche il pi? confortevole come calzata, ? anche bello esticamente come l'ho fatto io il chaser ce l'ha mia moglie ,ma ? inferiore al viper in tutto!!! come ti ho gi? detto vai a provare i nuovi shubert, cos? mi dici

Ecco una foto del mio viper personalizzato, guai a chi me lo copia
                                Bella la grafica
                                Ma scusa chi mi da lo Shubert da provare una giornata in moto?
                                Poi mi pare che pesi molto.

Comment

X
                                Working...
                                X