Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai Quale e dove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Continuo a dire che shoei e arai calzano in maniera diversa, non sono lo stesso casco.... e non tutti abbiamo la stessa testa... nn siamo fatti con lo stampino...

    poi ora nn ricordo quale dei due ha TUTTO l'interno sfoderabile.... cosa da nn sottovalutare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Artiduca View Post
      Continuo a dire che shoei e arai calzano in maniera diversa, non sono lo stesso casco.... e non tutti abbiamo la stessa testa... nn siamo fatti con lo stampino...

      poi ora nn ricordo quale dei due ha TUTTO l'interno sfoderabile.... cosa da nn sottovalutare
      hai ragione l'arai mi calza perfettamente, shoei e shark no

      il viper ? tutto sfoderabile

      Comment


      • Font Size
        #33
        Poi un'altra cosa, io in 6 anni ho rotto solo una placchetta, ed UNICAMENTE perche' non sapevo bene come toglierle... tutto qua...

        una volta imparato, mai e dico mai piu' avuto problemi

        Comment


        • Font Size
          #34
          anche io col quantum di 7 anni non ho avuto mai problemi...l'unico appunto è che la visiera si appanna immediatamente e non mi basta la presa d'aria nella mentoniera per pulirla, devo aprirla un pò

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by creaturix View Post
            sei sicuro della scelta? sono rumorosi gli arai
            probabilmente il mio prox casco sarà shoei proprio per questo motivo.
            quoto...anch'io trovo confortevolissimo il mio arai rx, ma troppo rumoroso e sto pensando al prox acquisto, e sarà uno shoei...forse...a meno che nn tolgano quelle odiose placchette ke secondo me generano molto del rumore attribuito all'arai!!!
            Last edited by GOPPAI46#; 21-10-08, 16:54.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by creaturix View Post
              sei sicuro della scelta? sono rumorosi gli arai
              probabilmente il mio prox casco sar? shoei proprio per questo motivo.
              Scusa, ma non sono assolutamente d'accordo.
              Per mia personale esperienza, l'Arai non ? affatto famoso per la sua rumorosit?.
              Ho un Signet GT da 7 anni e quando lo indosso, mi isola perfettamente dal rumore del vento, si sente solo il rombo della mia moto.
              Sicuri di scegliere la taglia giusta quando lo acquistate?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io ho appena preso un corsair e prima avevo un NR3, 6.5 anni di vita, e sicuramente non ? silenziosissimo ma ? di una comodit? per la mia testa unica
                Ho provato, ma solo mettendoli in testa, Premier (modello sconosciuto), Suomy Vandal, X-lite X-601 e X702 e nessuno mi calzava bene come Arai (sia Viper che Corsair) ... alla fine ho preso Arai

                L'unica comunque ? provarli

                PS Anche io ho sentito parlare benissimo della rumorosit? degli shubert

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  A me piace molto anche il Bell, ma non conosco nessuno che lo abbia mai avuto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by albtuono View Post
                    A me piace molto anche il Bell, ma non conosco nessuno che lo abbia mai avuto.
                    chiedi a giuseppe_d lui ce l'ha... Bell in carbonio ma non conosco il modello

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X