e' da un po, che sto pensando a comne eliminare il problema del surriscaldamento ,dell olio dovuto alll vicinanza dei tubi di scarico al mono posteriore ???
penso che capitera' anche a voi che a causa di questa vicinanza il mono perda le regolazioni a causa del surriscaldamento dell olio
ho avuto una discussione, con un noto preparatore di sospensioni e si parlava
di un pilota con un r1 ultimo modello, che la mentava dondolii dal settimo giro in poi
ln poi. la causa era da imputarsi all' olio che da grado 5 passava a 3 da caldo
secondo voi e' possibile ?????
vedasi tutte le bicilindriche e triunph 675 eccc ecc.....ma le case costruttrici questo lo sanno vero????
a parte quello di fasciare il mono e costruire un paratia anti calore
conoscete qualche rimedio valido
io posseggo un pcrl46 holins come faccio a proteggerlo ???? montato su una tuono quindi lo scarico passa propio di li
penso che capitera' anche a voi che a causa di questa vicinanza il mono perda le regolazioni a causa del surriscaldamento dell olio
ho avuto una discussione, con un noto preparatore di sospensioni e si parlava
di un pilota con un r1 ultimo modello, che la mentava dondolii dal settimo giro in poi
ln poi. la causa era da imputarsi all' olio che da grado 5 passava a 3 da caldo
secondo voi e' possibile ?????
vedasi tutte le bicilindriche e triunph 675 eccc ecc.....ma le case costruttrici questo lo sanno vero????
a parte quello di fasciare il mono e costruire un paratia anti calore
conoscete qualche rimedio valido
io posseggo un pcrl46 holins come faccio a proteggerlo ???? montato su una tuono quindi lo scarico passa propio di li