Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema sono gli impegni che ognuno di noi ha, quindi non ? possibile accontentare tutti, la cosa pi? semplice sarebbe, Andreani fissa la data e poi "Prendere o Lasciare".
Il problema sono gli impegni che ognuno di noi ha, quindi non ? possibile accontentare tutti, la cosa pi? semplice sarebbe, Andreani fissa la data e poi "Prendere o Lasciare".
L'altra volta tutti potevano di sabato e non di luned?..... ora mi dici che non puoi di sabato, ma si di luned?........
finite le gare..... mi hanno dato la possibilit? di rifare il corso. Di sabato.
Per favore non ci sovrapponiamo. Ce ne occupiamo noi di contattare la Andreani.
Il luogo del corso ? sempre lo stesso. Nella sede della Andreani. A pesaro
State facendo lo stesso errore dell'altro corso.
Io riesco a dare l'adesione solo dopo aver saputo la data esatta del corso.
Secondo me, prima dovete chiamare Andreani, sentire le disponibilit? e dopo divulgare la data esatta del corso e il costo.
Io dopo vi riesco a dare la disponibilit? e a pagare anche il anticipo, ma se non conosco bene la data come faccio a organizzarmi?
Per esempio io il sabato al 90% non posso, se la data ? di luned? ? meglio per me, ma magari per altri non va bene. Aspetto notizie.
CIAO
scusate ....contattiamo andreani...gli si chiede quando farebbero il corso, a quale costo e noi si aderisce o meno. si versano i soldi su cc.... e basta . basta chiedere se c ? un numero minimo di partecipanti e se non raggiungiamo la soglia ..zero...fattibile?
Sarebbe la cosa migliore da fare..!!!!
poi in base alla adesioni Andrenai decide se fare o non fare il corso....
L'altra volta tutti potevano di sabato e non di luned?..... ora mi dici che non puoi di sabato, ma si di luned?........
finite le gare..... mi hanno dato la possibilit? di rifare il corso. Di sabato.
Per favore non ci sovrapponiamo. Ce ne occupiamo noi di contattare la Andreani.
Il luogo del corso ? sempre lo stesso. Nella sede della Andreani. A pesaro
La partoriamo una data??
E' inutile che si continua a riempire pagine se non
si sanno le cose basilari:
A luogo - pesaro/andreani group B partecipanti - minimo 40 C data - D costo - E durata-
dopo tali info, forse cominceranno veramente a fioccare le adesioni, non credi??
Comment