Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prossimo Corso???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il problema sono gli impegni che ognuno di noi ha, quindi non ? possibile accontentare tutti, la cosa pi? semplice sarebbe, Andreani fissa la data e poi "Prendere o Lasciare".

Comment

• Font Size
      Originally posted by yzfr1rossa View Post
      Il problema sono gli impegni che ognuno di noi ha, quindi non ? possibile accontentare tutti, la cosa pi? semplice sarebbe, Andreani fissa la data e poi "Prendere o Lasciare".
      Sono d'accordissimo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        L'altra volta tutti potevano di sabato e non di luned?..... ora mi dici che non puoi di sabato, ma si di luned?........

finite le gare..... mi hanno dato la possibilit? di rifare il corso. Di sabato.
        Per favore non ci sovrapponiamo. Ce ne occupiamo noi di contattare la Andreani.

Il luogo del corso ? sempre lo stesso. Nella sede della Andreani. A pesaro

Originally posted by supercuomo View Post
        State facendo lo stesso errore dell'altro corso.
        Io riesco a dare l'adesione solo dopo aver saputo la data esatta del corso.
        Secondo me, prima dovete chiamare Andreani, sentire le disponibilit? e dopo divulgare la data esatta del corso e il costo.
        Io dopo vi riesco a dare la disponibilit? e a pagare anche il anticipo, ma se non conosco bene la data come faccio a organizzarmi?

Per esempio io il sabato al 90% non posso, se la data ? di luned? ? meglio per me, ma magari per altri non va bene. Aspetto notizie.
        CIAO

Comment

• Font Size
          La soglia minima ? di 40 persone.

L'altra volta dovevamo nessere in 17.... ma quel giorno eravamo in 8!!!!!

Originally posted by mikeabomba View Post
          scusate ....contattiamo andreani...gli si chiede quando farebbero il corso, a quale costo e noi si aderisce o meno. si versano i soldi su cc.... e basta . basta chiedere se c ? un numero minimo di partecipanti e se non raggiungiamo la soglia ..zero...fattibile?

Comment

• Font Size
            Infatti io non ho mai dato l'adesione ne mi sono messo nella lista dell'altro corso.

Organizzatevi bene, mettete la data e il prezzo e poi decido io se partecipare o meno.
            Aspetto notizie!!!!!!
            SALUTI

Comment

• Font Size
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Sarebbe la cosa migliore da fare..!!!!
              poi in base alla adesioni Andrenai decide se fare o non fare il corso....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marketing DDG View Post
                L'altra volta tutti potevano di sabato e non di luned?..... ora mi dici che non puoi di sabato, ma si di luned?........

finite le gare..... mi hanno dato la possibilit? di rifare il corso. Di sabato.
                Per favore non ci sovrapponiamo. Ce ne occupiamo noi di contattare la Andreani.

Il luogo del corso ? sempre lo stesso. Nella sede della Andreani. A pesaro

La partoriamo una data??
                E' inutile che si continua a riempire pagine se non
                si sanno le cose basilari:

A luogo - pesaro/andreani group
                B partecipanti - minimo 40
                C data -
                D costo -
                E durata-

dopo tali info, forse cominceranno veramente a fioccare le adesioni, non credi??

Comment

• Font Size
                  domani li richiamo e chiedo se hanno voglia di ritentare e se... hanno date

Comment

• Font Size
                    anche io sono interessato. Chi avesse info perfavore mi contatti Grazie
                    Last edited by fabribri; 25-11-08, 08:52.

Comment

• Font Size
                      Non contattiamo nessuno via email.....
                      segui la discussione quando ci sar? e prenotati secondo le regole che daremo qui sul Forum
                      Originally posted by claudio34 View Post
                      anche io sono interessato. Chi avesse info perfavore mi contatti. Grazie

Comment

• Font Size
                        domani li richiamo e chiedo se hanno voglia di ritentare e se... hanno date
                        Novit? ???

Comment

• Font Size
                          Se di sabato e con un costo ragionevole io ci sono...

Comment

• Font Size
                            riprovo a chiamare.....

Comment

• Font Size
                              riprovo a chiamare.....
                              SE PROPRIO RIESCI AD ORGANIZZARE FALLO ALMENO NEL PERIODO PRIMA DELL'INIZIO DELLE GARE ALMENO COS? SIAMO BEN PREPARATI ALLA STAGIONE AGONISTICA!!!!

Comment

• Font Size
                                anche perchè Andreani non potrebbe......

Comment

X
                                Working...
                                X