Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tappi serbatoio racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tappi serbatoio racing

Spiegatemi una cosa... i tappi racing non hanno spurgo dei gas serbaoio ?
    Dalle foto che vedo su internet non mi sembra. E non ? pericoloso?
    Ho trovato un bellissimo serbatoio da usare in pista ma non so se comprarmi un tappo o svitare il mio e metterci quello.

• Font Size
    Ma secondo me..almeno sulla mia (R1 07) lo spurgo dei gas non ? dal tappo..ma da un tubicino nascosto sotto il serbatoio..quindi puoi andare tranquillo..

Comment

• Font Size
      sicuro corrado ? quello che dici tu non ? lo spurgo della benzina se la tiri fuori dal buco mentre fai benza o se si ribalta la moto?
      Qualcuno non ha una foto di un tappo racing aperto da farmi vedere ?

Comment

• Font Size
        io ho comprato un tappo in carbonio after e in effetti ha un tubicino che entra nel serbatoio .. devo ancora montarlo ,se riesco ( e mi ricordo )faccio foto....

Comment

• Font Size
          E' proprio questo il problema:
          io ho un TWM, prodotto bello ed economico ma, come praticamente tutti i tappi non ti fa una vera tenuta. In caso di scivolata ti esce benzina, anche se lo stringi bene. L'unica soluzione che ho trovato è quello della Diapason Racing che ha una valvola a doppio passaggio che permette all'aria di entrare ma non alla benza di uscire. Peccato che con quello che costa mi ci compro 3 TWM.
          Last edited by roadracer; 11-10-08, 10:02.

Comment

• Font Size
            TWM se non erro è idendico al valtermoto giusto?
            mi hai confermato quello che pensavo dei tappi aftermarket .... mi sa che smonto il mio e lo metto sull'altro serbatoio. Risparmio anche almeno 85 euro
            Cmq altri pareri ?

Last edited by megatiker75; 13-10-08, 08:15.

Comment

• Font Size
              io avevo un lightech ed era fatto molto bene, mai avuto problemi per i gas di scarico

Comment

X
              Working...
              X