Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta su misura...consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuta su misura...consigli?

sono in procinto di cambiare vestito e di farmelo fare su misura , stavo pensando alla Record...ma ho visto anche che ci sono la Rewin, la Texsport, la Speed...consigli? esperinze?

• Font Size
    Ciao io personlamete mi sono fatto fare una tuta su misura da Gimoto intera in pelle bovina, lo pagata circa 950 euro con icluso paraschiena e con 25 euri mi sono comprato un paracostole...che dire calza benissimo..sopratutto se hai un sottotuta..: consigliata!! Secondo me vale la spesa!

Comment

• Font Size
      apri questo link della gimoto, te la crei su misura (dettagli,scritte, colori, loghi e protezioni) tu, gli invii la richiesta e ti fanno sapere la spesa...buon divertimento!

Comment

• Font Size
        intanto grazie se qualcuno ha altre opinioni sono ben accette

Comment

• Font Size
          io ho texport.....non e' su misura ma veste che e' una meraviglia

rapporto qualita'-prezzo ottimo

Comment

• Font Size
            ...Gimoto senza ombra di dubbio....non sembra nemmeno di averla...soldi ben spesi!
            Last edited by ferro; 11-10-08, 07:09.

Comment

• Font Size
              io ho 2 amici che hanno record.... uno divisibile e l'altro intera...traforate estive con tutti gli slide ,gobba,top di gamma....ne sono entusiasti e x me sono molto belle(fatte colorate come volevano loro,scritte ecc,,) entrambi han speso poco + di 700 €...

Comment

X
              Working...
              X