SIDI...fidati..a livello tecnico non c'è confronto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
indecisione stivali...diadora vs sidi !!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
pista e strada...dela comodità me ne frega poco....dopo ke mi sono apituato al neoprene formato carta stagnola per quanto è fino, mi posso apituare a tutto...ahahah
Comment
-
Se proprio i TCX non ti piacciono, vai con i Sidi, sono più protettivi rispetto alla torsione laterale della caviglia, che può essere oggetto di brutte fratture.
Comment
-
tanto per confermare la coerenza...eheheheh....stanno cominciando a piacermi i tcx...mi ci è voluto un po a farci l'occhio ma l'altro giorno l'ho visti ai piedi di uno...bianchi...ed effettivamente non sono male...inoltre costan meno...ho capito ke me li regalano...ma poi mi tocca prostrarmi in tutto per ripagare quella santa donna
Comment
-
Originally posted by blackbass View Posttanto per confermare la coerenza...eheheheh....stanno cominciando a piacermi i tcx...mi ci ? voluto un po a farci l'occhio ma l'altro giorno l'ho visti ai piedi di uno...bianchi...ed effettivamente non sono male...inoltre costan meno...ho capito ke me li regalano...ma poi mi tocca prostrarmi in tutto per ripagare quella santa donna
Non ti spaventare se sulle prime li senti un po' strettini, o sembra che diano poca sensibilit?. Facci qualche centinaio di km e poi ci racconti.
Comment
-
grazie 1000 per le info !!!
martedì vado a prenderli...anke se li userò solo in pista....per la strada continuo ad usare gli alpinestar con nastro americano per tenere gli slider...ahahaha
p.s. no...quelli di bayliss no...son troppo tamarri !!! eppoi voglio los tivale bianco...
Comment
X
Comment