Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indecisione stivali...diadora vs sidi !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SIDI...fidati..a livello tecnico non c'è confronto!

Comment

• Font Size
      boh io voto diadora ma per un fattore estetico in quanto a sicurezza non voglio dire cazzate in quanto non ne ho la minima idea

Comment

• Font Size
        una cosa, ma li useresti per la pista o per strada??
        se non li usi in pista occhio perche' quelli molto tecnici sono anche molto rigidi e per strada non sono molto comodi

Comment

• Font Size
          pista e strada...dela comodità me ne frega poco....dopo ke mi sono apituato al neoprene formato carta stagnola per quanto è fino, mi posso apituare a tutto...ahahah

Comment

• Font Size
            Se proprio i TCX non ti piacciono, vai con i Sidi, sono più protettivi rispetto alla torsione laterale della caviglia, che può essere oggetto di brutte fratture.

Comment

• Font Size
              Tra i due che hai menzionato SIDI

Comment

• Font Size
                tanto per confermare la coerenza...eheheheh....stanno cominciando a piacermi i tcx...mi ci è voluto un po a farci l'occhio ma l'altro giorno l'ho visti ai piedi di uno...bianchi...ed effettivamente non sono male...inoltre costan meno...ho capito ke me li regalano...ma poi mi tocca prostrarmi in tutto per ripagare quella santa donna

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  tanto per confermare la coerenza...eheheheh....stanno cominciando a piacermi i tcx...mi ci ? voluto un po a farci l'occhio ma l'altro giorno l'ho visti ai piedi di uno...bianchi...ed effettivamente non sono male...inoltre costan meno...ho capito ke me li regalano...ma poi mi tocca prostrarmi in tutto per ripagare quella santa donna
                  Non faccio per tirare acqua al mio mulino, perch? siamo lontanissimi e non ptrei cmq venderteli, ma ti dico che in negozio ho un po' di tutto, ma alla fine ho fatto un ordine pi? consistente di TCX, perch? mi sono reso conto di come son fatti bene. Oltre alle solite protezioni dagli impatti nei punti strategici, che ormai hanno tutti gli stivali, hanno fatto un magnifico sistema di controllo della torsione, perch? molte delle fratture che ci procuriamo cadendo, sono dovute all'eccessiva torsione soprattutto laterale del collo del piede. La cosa bella ? che sono riusciti a inserire tanta tecnologia in uno stivale dal design sobrio, essenziale, ma riuscito.

Non ti spaventare se sulle prime li senti un po' strettini, o sembra che diano poca sensibilit?. Facci qualche centinaio di km e poi ci racconti.

Comment

• Font Size

Last edited by Willer; 23-10-08, 17:03.

Comment

• Font Size
                      grazie 1000 per le info !!!

martedì vado a prenderli...anke se li userò solo in pista....per la strada continuo ad usare gli alpinestar con nastro americano per tenere gli slider...ahahaha

p.s. no...quelli di bayliss no...son troppo tamarri !!! eppoi voglio los tivale bianco...

Comment

• Font Size
                        sono d'accordo, quelli di Bayliss troppo tamarri E anche un po' costoselli

Comment

X
                        Working...
                        X