Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indecisione stivali...diadora vs sidi !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

indecisione stivali...diadora vs sidi !!!

allora...tra 10 giorni ? il mio compleanno e la mia fidanzata vuole farmi un regalo...chiaramente...visto ke i miei tengono gli slider con del nastro americano...ho optato per degli stivali nuovi.....al momento ho alpinestar ma voglio cambiare...

l'indecisione ? tra questi 2....il prezzo indicativamente ? il solito...ora vi chiedo...

al mio posto.....tra questi 2...ipotizzando sempre ke mi trovi bene come comodit? con entrambi...quale scegliereste ?!

sidi vertigo corsa

diadora xtream air

p.s. partiamo dal presupposto ke al momento sono al 51% per i diadora e al 49% per i sidi... ma ancora devo provari entrambi

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    allora...tra 10 giorni ? il mio compleanno e la mia fidanzata vuole farmi un regalo...chiaramente...visto ke i miei tengono gli slider con del nastro americano...ho optato per degli stivali nuovi.....al momento ho alpinestar ma voglio cambiare...

l'indecisione ? tra questi 2....il prezzo indicativamente ? il solito...ora vi chiedo...

al mio posto.....tra questi 2...ipotizzando sempre ke mi trovi bene come comodit? con entrambi...quale scegliereste ?!

sidi vertigo corsa

diadora xtream air

p.s. partiamo dal presupposto ke al momento sono al 51% per i diadora e al 49% per i sidi... ma ancora devo provari entrambi
    come protezione i sidi sono superiori...io opterei per i sidi...ottima struttura e protezione ed maggiore esperienza...hai provato anche i tcx (ex oxtar) rs competizione?mi sono arrivati proprio oggi e a prima vista mi sembrano veramente validi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pulce15 View Post
      come protezione i sidi sono superiori...io opterei per i sidi...ottima struttura e protezione ed maggiore esperienza...hai provato anche i tcx (ex oxtar) rs competizione?mi sono arrivati proprio oggi e a prima vista mi sembrano veramente validi...
      mi dispiace ma non mi piacciono i tcx...sono giunto a questo dubbiodopo aver scartato tutti gli altri quindi sar? uno di questi 2 il mio prossimo stivale !!!

Comment

• Font Size
        solo a livello estetico i diadora son mooolto avanti ai sidi, che almeno dalla foto sembrano fatti de ceramica

Comment

• Font Size
          alla diadora facciamoci fare le scarpe che ? meglio
          sidi un nome una garanzia
          sar? di parte xch? ho i sidi vertigo corsa

Comment

• Font Size
            esteticamente preferisco sidi

Comment

• Font Size
              io in passato ho avuto diadora e...
              praticamente si smontavano da soli!
              va bene che era un modello un po' particolare, però non ripeterei l'esperienza diadora.

Comment

• Font Size
                oggi ho visto anke il nuovo sidi modello VORTICE....sono il modello sopra ai corsa....costano un esagerazione...diciamo ke scontati li prendo a 330.... bianchi...o tutti neri...ke ne dite ?!

Comment

• Font Size
                  io ho i sidi e sono ottimi

Comment

• Font Size
                    A me piacciono un sacco i Sidi...bianchi sono fikissimi ma forse io li prenderei neri...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      mi dispiace ma non mi piacciono i tcx...sono giunto a questo dubbiodopo aver scartato tutti gli altri quindi sar? uno di questi 2 il mio prossimo stivale !!!
                      ah, allora vai di sidi sicuramente...poi c? anche il modello nero e bianco con parastinchi in carbonio!!!veramente valido....poi come protezioni ? al top...

Comment

• Font Size
                        Tra i due direi SIDI, il colore farei bianco, cos? dopo diventano neri...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Tra i due direi SIDI, il colore farei bianco, cos? dopo diventano neri...
                          hai ragione...ma fanno molto principino

Comment

• Font Size
                            sidi non fosse altro che fanno stivali dal paleolitico e sono presenti in tutte le competizioni mondiali e non

Comment

• Font Size
                              ci stai anche a pensare... sidi subito!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X