Originally posted by Sarac1nesca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Outlet abbigliamento moto
Collapse
X
-
Originally posted by jacknipper View Postquesti per? sono stockisti, negozi che vendono a stock, non outlet/spacci aziendali: direi di rimanere nel campo degli spacci aziendali altrimenti divaghiamo troppo (e forse facciamo della pubblicit? che non ? contemplata credo dal regolamento ddg)
pubblicit? nn era assolutamente mia intenzione, ? solo che ci son andato e pensavo potesse esser utile, tutto qua
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by @Anubi@ View PostOk ci sta
pubblicit? nn era assolutamente mia intenzione, ? solo che ci son andato e pensavo potesse esser utile, tutto qua
poi la lista di stockisti sarebbe veramente lunghissima
pi? che altro ci vorrebbe qualcuno che conoscesse gli altri oltre a dainese, mtech e alpinestar di cui posso dare qualche giudizio io frequentandoli ogni tanto: l'ultima a luglio, a quello alpinestar, mi sono "permesso" un paio di supertech, il top di gamma alpinestar com scarpetta interna rinforzata ecc, a 190? ... per?, vista la stagione, c'era poca roba
suppongo che ora, poco prima del lancio delle nuove collezioni, aranno presto invasi da quella appena passata quindi si faranno ottimi affari
comunque per dainese e alpinestar (non so gli altri) posso aggiungere che sono entrambi molto disponibili al telefono, soprattutto se gli dite che venite da lontano, nel darvi modelli e taglie disponibili in modo da andare a colpo sicuro
Comment
-
Originally posted by jack View Postcome al solito a roma e dintorni non c'? un c.azzo!!!
auguri libero
Mi sono da poco trasferito a Roma e pensavo ci fosse ogni ben di *** per moto e motociclisti qua..
Per ora avevo visto solo un negozietto all'outlet di Castel Romano.. ma praticamente e' solo materiale da sputeristi.. bleah!
Poveri noi..
Comment
X
Comment