Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavalletto robby moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cavalletto robby moto

Ho fatto la pazzia (a metà perchè l'ho trovato a metà prezzo ) mi sono comprato questo pezzo d'arte di cavalletto! Devo ritirarlo nei prossimi giorni quindi non ho ancora potuto maneggiarlo....che ne dite? Qualcuno ce l'ha e mi dice se ne vale la pena?

Il motivo principale per il quale l'ho preso è che non ha i registri laterali che a volte si allentano e scleri per mettere su la moto, e quando sei da solo in pista non è bello appena uscito dal turno con la forza nelle braccia di un lombrico

Il secondo motivo è che ho messo dei supporti cavalletto euroracing con tamponcini annessi, il mio cavallo attuale con regolazioni a forchetta tocca il tamponcino e ne ho già persi 2

Il terzo motivo è che è troppo bello!

Eccolo

Last edited by g2barbero; 08-10-08, 15:52.

• Font Size
    è Bellissimo Nonchè Leggerissimo.....bravo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by President View Post
      ? Bellissimo Nonch? Leggerissimo.....bravo!!!
      Bene! Non vedo l'ora di averlo quello della leggerezza poteva essere un altro buon motivo....ma fondamentalmente non ? che mi cambi qualcosa, ? l'ultima chicca

Adesso il furgone sar? pi? leggero da carico in fase trasferimenti in pista

Comment

• Font Size
        vedrai che viene anche più comodo tirar su la moto.....rispetto ad altri cavalletti..buon divertimento

Comment

• Font Size
          quanto costa x curiosità?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            quanto costa x curiosit??
            Di listino mi sembra sia sui 160, in giro si trova a 120 su carpi o sbk age, io sono riuscito a prenderlo diciamo alla met? quindi ho pensato di non farmelo scappare, anche se ? l'ultima delle cose utili...

Comment

• Font Size
              Occhio a non fartelo ciulare in pista...

a me ne hanno fatto fuori uno di quelli scatolati in alluminio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zipps View Post
                Occhio a non fartelo ciulare in pista...

a me ne hanno fatto fuori uno di quelli scatolati in alluminio...
                Cooosa? Siamo a questi livelli??

Poi lo devono smontare e infilarselo in quelche posto molto nascosto perch? mi metto a cercare in tutti i furgoni del paddock e se li trovo li mato

Che mondo.....

Comment

X
                Working...
                X