Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plexi per tutte le moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Plexi per tutte le moto

Tempo fa avevo trovato un sito che aveva plexi per tutte le moto, e se non ricordo male non era italiano...
    Sapete darmi una mano voi?!
    Oppure chi mi aiuta e mi indica dove posso trovare un cupolino doppia bombatura per il mio rgv 250?!
    Grazie a tutti...

• Font Size
    prova con Puig....

ma dal sito l rgv non c ? ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoduePR View Post
      prova con Puig....

ma dal sito l rgv non c ? ....
      Grazie, ma il sito non ? questo...
      Aspetto altri suggerimenti...

Comment

• Font Size
        Suzuki RGV250, 2-stroke, Aprilia RS250 Spare Parts, RGV250 Spare parts, cylinder plating, Aptec Cylinder plating, Aluminium Welding

Su questo sito inglese trovi molti componenti per RGV, incluso il double bubble in diverse tinte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kagliostro View Post
          http://thetuningworks.com/shop/produ...roducts_id=385

Su questo sito inglese trovi molti componenti per RGV, incluso il double bubble in diverse tinte.
          Grazie mille, ma voi non sapete se Fabbri, Givi o altre marche pi? conosciute producono il plexi per la mia moto?!

Comment

• Font Size
            Sinceramente non so in Italia dove si possano trovare plexi per RGV, io quando devo prendere qualche pezzo per la mia compro all'estero dove trovo molta più scelta. In particolare da quel negozio ho già comprato trovandomi molto bene.
            In alternativa durante le gare del CIV puoi fartelo fare direttamente in pista, tipo da cruciata, che ne ha di universali che poi ti taglia sul posto in base alla forma del tuo, solo che la qualità non è il massimo
            Last edited by kagliostro; 06-10-08, 10:13.

Comment

• Font Size
              ho appena visto che carpimoto commercializza quelli powerbronze in tutti i colori, sono che non sono doppia bombatura ma solo standard

Comment

X
              Working...
              X