Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disponibile Per Aiuti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Marco,
    sai dirmi per chi ha il capoccione tondo come il mio quali sono i caschi che calzano meglio?
    In occasione dell'acquisto del casco precedente ricordo di averli provati un po tutti ma alla fine ho optato per Suomy perchè mi sembrava il più compatibile con la capoccia tonda e con gli occhiali.... in base alla tua esperienza che mi consigli?
    Suomy, soprattutto per lo SPEC 1R e l'EXTREME riprende il disegno interno della calotta ARAI ma è leggermente più grande e quindi va bene anche per i capoccioni!!!!! anche SHARK vedo che è apprezzato ma il modello RSR2..utilizzano un materiale diverso come imbottitura (mettendone di pi&#249 e non fanno un vero e proprio disegno di calotta..praticamente ognuno si crea la sua. RSR o RSI però perchè l'RSX è corto di mentoniera....SHOEI solitamente no perchè è corto dietro nel modello XR-1000 ma magari il RAID 2 ti calza essendo leggermente più grande. PREMIER veste piccolino.

Comment

• Font Size
      marco vorrei comprare un paio di scarpe da moto, che siano anche impermeabili visto che le mie son defunte....che mi consigli tenendo pure conto che vorrei stare sotto i 100 euri??

Comment

• Font Size
        marco vorrei comprare un paio di scarpe da moto, che siano anche impermeabili visto che le mie son defunte....che mi consigli tenendo pure conto che vorrei stare sotto i 100 euri??
        X-CUBE della TCX...carine semplici e anche comode..hanno l'altezza di uno scarponcino e sono impermeabili...oggi guardo in negozio il nome di altri modelli e poi ti dico! buona giornata...hai trovato i guanti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          X-CUBE della TCX...carine semplici e anche comode..hanno l'altezza di uno scarponcino e sono impermeabili...oggi guardo in negozio il nome di altri modelli e poi ti dico! buona giornata...hai trovato i guanti?
          ancora no, se li hai al negozio potrei prenderli da te gli scarponcini senza andare a cercare su ebay.....poi mi dici il prezzo in pm

Comment

• Font Size
            marco una curiosita....
            Paragoniamo una tutta divisibile e una intera del medesimo marchio e entrambe al top di gamma. C'e una sostanziale differenza di vestibilita tra le due tipologie?

Comment

• Font Size
              Ciao Marco ,la tuta NKP della M-TECH è un prodotto valido?Non è in canguro vero?Perchè a me piace molto e,visto che ormai sarebbe ora di pensionare la mia vecchia ALPINESTARS,avevo pensato di acquistarla ,anche se sono indeciso se quella o la BERIK CANGURO...Ma li è il portafoglio che decide .

Comment

• Font Size
                ancora no, se li hai al negozio potrei prenderli da te gli scarponcini senza andare a cercare su ebay.....poi mi dici il prezzo in pm
                oltre al modello TCX che ti ho scritto, molto valide sono anche il modello XJ H2out della XOD (reparto calzature SPIDI) e il modello JET della GAERNE ma questa è già più professionale con slider e culla per la caviglia..per i prezzi manda una mail al negozio così ti dicono tutto..scrivi che hai parlato con me! CIAO!!!

Comment

• Font Size
                  marco una curiosita....
                  Paragoniamo una tutta divisibile e una intera del medesimo marchio e entrambe al top di gamma. C'e una sostanziale differenza di vestibilita tra le due tipologie?
                  C'è una sola grande differenza dovuta alla mancanza della cerniera. questa se noti fa aderire il pantalone al fianco mentre in una tuta intera generalmente si dispone di qualche cm sui fianchi e quello è tutto spazio utile per poter effettuare con più naturalezza una guida di corpo. inoltre le cerniere ormai sono sicure e non rischiano certo di aprirsi ma in caso di lunga scivolta può scaldarsi lasciando il segno sul corpo della persona. la vestibilità del busto è la medesima invece per quanto riguarda spalle e torace. con un certo stile di guida conviene l'intera..sei molto più libero..senza contare che in italia dal prossimo anno con la spezzata si rischia di non entrare in nessuna pista! tutti a rjieka quindi per chi ha le spezzate!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ciao Marco ,la tuta NKP della M-TECH è un prodotto valido?Non è in canguro vero?Perchè a me piace molto e,visto che ormai sarebbe ora di pensionare la mia vecchia ALPINESTARS,avevo pensato di acquistarla ,anche se sono indeciso se quella o la BERIK CANGURO...Ma li è il portafoglio che decide .
                    è certamente un progetto molto valido..si tratta di un pellame bovino pieno fiore sottoposto ad un trattamento particolare che gli permette di acquisire l'elasticità propria della pelle di canguro. spessore pelle e peso tuta rimangono comunque quelli della pelle bovina. ha una vestibilità un pò particolare però perchè è come una pelle "stropicciata" (che termini tecnici!!!).
                    La berik canguro non è male come valida è anche la dragon arlen ness (quella di Bayliss per intendersi). questa settimana sono via per studio (venerdì ho la laurea) ma sabato sono in negozio. se vuoi mandami il modello che vuoi e ti faccio il prezzo con la titolare. anche la R2 SPIDI dell'anno scorso non è male ed ha un prezzo molto buono...in più è 100% canguro a differenza del modello 2008 ch ha inserti in bovino

Comment

• Font Size
                      oltre al modello TCX che ti ho scritto, molto valide sono anche il modello XJ H2out della XOD (reparto calzature SPIDI) e il modello JET della GAERNE ma questa ? gi? pi? professionale con slider e culla per la caviglia..per i prezzi manda una mail al negozio cos? ti dicono tutto..scrivi che hai parlato con me! CIAO!!!
                      grazie.....

Comment

• Font Size
                        Appena tornato dall'esame di laurea a Torino...se c'è qualcuno con ha dubbi o vuole consigli sull'abbigliamento cerco di aiutarlo..nel limite del possibile!!!!

Comment

• Font Size
                          Appena tornato dall'esame di laurea a Torino...se c'? qualcuno con ha dubbi o vuole consigli sull'abbigliamento cerco di aiutarlo..nel limite del possibile!!!!
                          come ? andato??

ho mandato la mail al negozio ma non m'hanno risposto

Comment

• Font Size
                            sai qualcosa delle tute della gimoto??? oppure qualche marca che faccia tute su misura a prezzi decenti

Comment

• Font Size
                              E' andato bene l'esame?

Comment

• Font Size
                                L'esame è andato molto bene direi..laureato con 110!

sai qualcosa delle tute della gimoto??? oppure qualche marca che faccia tute su misura a prezzi decenti
                                sulla GIMOTO non posso dirti null perchè non ho mai avuto occasione di vedere una loro tuta..molti clienti e alcuni piloti che conosco vanno a MAROSTICA (Vicenza) dalla REWIN..sono veramente ottime e, se non ricordo male, con 900 euro ti porti fuori il loro modello top gamma (tanto per intendersi la tuta di ROCCOLI)..c'è anche un laboratorio in provincia di PADOVA che produce tute su misura..se non ricordo male il nome è SPEED
                                Last edited by libero; 25-10-08, 05:48.

Comment

X
                                Working...
                                X