Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disponibile Per Aiuti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by corol View Post
    Per l' Arai RX7 esistono degli interni imbottiti con uno spessore maggiore dell' originale?
    Ho appena acquistato un Haiden replica misura M come lo Shoei XR-900 che ho usato fino ad ora, ma la calzata ? leggermente pi? comoda, e volevo sapere se ? possibile ovviare questo problema con delle spugne un po' pi? spesse.
    puoi ispessirlo tu, io ho usato un pannolino da bambini tagliato a misura e inserito nel guanciale nella parte non a contatto col viso....massima resa minima spesa, senn? puoi usare anche ovatta

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      puoi ispessirlo tu, io ho usato un pannolino da bambini tagliato a misura e inserito nel guanciale nella parte non a contatto col viso....massima resa minima spesa, senn? puoi usare anche ovatta
      ma il pannolino si pu? usare anche pieno? nel caso non basti vuoto....

Comment

• Font Size
        ok qui si parla solo di caschi ... ma per gli stivali tecnici che ci dici ?
        Io sono tentatissimo a prendere i sidi vertigo corsa air ma costano veramente un botto in piu non sono ancora riuscito a provarmeli della mia misura (40) ...
        rispetto ai TCX top di gamma (competizione RS , che pero' mi piacciono meno esteticamente)sono inferiori secondo te o no ? Quali caratteristiche li differenziano?
        Andando oltre a queste due marche quali altri stivali mi consiglieresti di pari livello tecnico ?
        Grazie mille
        Ps considera che vorrei prendermi un paio di stivali il piu possibile areati tanto li uso solo col caldo
        Last edited by megatiker75; 06-10-08, 10:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          e di questo che ne dici ???

peccato che si trovi solo come RF1000 e non come XR1000

differenze ?
          sigla e omologazione, nient'altro

Comment

• Font Size
            Qualcuno ha mai provato caschi bell?

a me piace questo..

Comment

• Font Size
              Non pensate che non abbia preso in considerazione la vostra proposta di mettere in evidenza questo post.
              Ma prima devo chiedere ai miei superiori perchè c'era stato chiesto di minimizzare i post in evidenza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                ciao a tutti..scusate il ritardo ma sono andato a farmi quattro pieghe in allegria..il discorso che ? stato fatto sui caschi ? validissimo..900 euro sono troppi considerato che i modelli appena sotto di gamma (ARAI VIPER GT - SHOEI XR-1000 - SUOMY SPEC 1R o VANDAL - ...) sono ottimi e con un rapporto qualit?/prezzo buono..io giro con un suomy vandal e lo trovo un casco ottimo per il mio utilizzo..ho parlato con michel fabrizio quando ? venuto in negozio e mi diceva che i caschi in vendita sono effettivamente gli stessi che danno a loro..quindi per un utente medio sono pi? che sufficienti! i top gamma si pagano tanto per il fatto di avere la replica pilota e per poter dire di avere il casco migliore..sinceramente vi assicuro che la gamma da 400-500 ? la pi? venduta..alla fine prendi il top se proprio ti piace la grafica. anche perch? come si faceva giustamente notare...in italia costano un botto in pi? rispetto all'estero!! come al solito naturalmente!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  usata ovatta per un xlite un po' grande e ha funzionato per 4 anni ...

Comment

• Font Size
                    hai ragione..sono veramente difficili da trovare...se non ricordo male qualche pezzo del bell dovrei averlo..gli altri bisognerebbe sentire i rappresentanti..sono caschi un p? di nicchia...non avendo molta richiesta in pochi si fidano a prenderne certi quantitativi..si possono sempre ordinare per? se non si trova un posto in cui provarli la vedo dura ordinarli a caso!!!! mi informo dai..
                    a buon rendere..!

Comment

• Font Size
                      Per l' Arai RX7 esistono degli interni imbottiti con uno spessore maggiore dell' originale?
                      Ho appena acquistato un Haiden replica misura M come lo Shoei XR-900 che ho usato fino ad ora, ma la calzata ? leggermente pi? comoda, e volevo sapere se ? possibile ovviare questo problema con delle spugne un po' pi? spesse.
                      esistono esistono..basta che sfoderi i guanciali e vedi lo spessore dei tuoi..basta che mi dici che spessore hai e ti faccio sapere cosa montare per sentire il casco pi? chiuso.

ciao marco, volevo cambiare il casco, e ultimamente mi sono fissato su bell m4r carbon, hjc hq1 carbon e marushin rsi carbon, caschi al top di gamma dei rispettivi produttori, ma impossibilitato a provarli perch? nn c'? concessionario o quasi nel raggio di 50km da varese e provincia che ha in casa questi modelli.
                      chi ce li ha, ha taglie assurde o pratica prezzi fuori mercato assurdi...vengono portati a esempio come l'alternativa ai soliti ""noti"", ma poi ? impossibile reperirli...un controsenso, o no...!
                      ho chiesto oggi...il top gamma marushin ? praticamente introvabile perch? non ha mercato come l'hjc anche se so che qualche concessionario honda tiene questo marchio di caschi. per il bell non ? stato consegnato dalla casa..per questo non si trova ad eccezione di alcuni caschi campione che sono stati forniti ad alcuni negozi..tutto qui!!!!

Comment

• Font Size
                        il top di gamma marushin non ? quello bianco con i draghi sopra?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sarac1nesca View Post
                          il top di gamma marushin non ? quello bianco con i draghi sopra?
                          no, ? bellissimo anche quello,ma il top ? l' RS1 CARBON, questo,a me piace, peso 1080 grammi,e....? da provare e vedere, ma nn lo trovo...porca zozza....e su e bay o internet, lo si trova anche a prezzo ottimo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            Qualcuno ha mai provato caschi bell?

a me piace questo..
                            http://www.bell-motohelmets.com/spa/m5x.asp
                            ho avuto il kocinsky tanti anni f? e me l'hanno rubato....casco favoloso , ho provato questo che dici tu ed ? di una leggerezza imbarazzante e molto comodo, veste largo per?, a me va bene la xs mentre arai la s...insomma devi provarlo

Comment

• Font Size
                              L'M5X piace molto anche a me, e anche a me va bene la taglia xs, mentre di Shoei sono perfetto con la s.

Infatti sono molto combattuto tra XR1000 e M5X.

Comment

• Font Size
                                esistono esistono..basta che sfoderi i guanciali e vedi lo spessore dei tuoi..basta che mi dici che spessore hai e ti faccio sapere cosa montare per sentire il casco più chiuso.
                                ma solo i guanciali si possono sostituire con altri più spessi o anche l'imbottitura sopra la testa?
                                ciao

P.S.: quesl somaro di corol già conosceva la risposta.....
                                Last edited by gabmamb; 06-10-08, 21:55.

Comment

X
                                Working...
                                X