Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la cosa migliore ? ignorarli e rivolgersi altrove... cliente perso!!!
Senza dubbio...
Figurati che gli ho chiesto la disponibilit? per altri colori, presi sempre dal loro sito e questa ? la risposta:
Buona sera e grazie per e mail.
Le colorazioni da lei richieste non ne abbiamo.
Se ha occasione di venire a Lugano abbiamo una lista e puo vedere i modelli che sono disponibili.
Grazie per la sua richiesta e buona serata.
come minimo dovevano specificare che le foto erano solo identificative del modello e non della colorazione...
comunque mooolto discutibile!
facevano prima a dirti cosa avevano...
Ciao Marco,
senti che mi dici di vemar?
Ed in particolare cosa sapresti dirmi del VSRC full carbonio?
Altra domanda, ho comprato dei tcx rs competition, li ho usati 2 o tre uscite in pista per un totale di circa 1000 km e le suole in prossimità del punto di appoggio sulla pedana sono scavate di già............. non vorrei si bucassero con 5 uscite in pista...........
senti marco mi servono dei guanti impermeabili, ho dei vecchi spidi (8 anni) h2out, fantastici e ancora integri ma quando li levo le mani puzzano de piedi, l'ho lavati ma dopo 2 volte che li uso puzzano di nuovo, marche modelli prezzi??
Scusate il ritardo ma sono stato a torino per questioni di studio..veniamo a noi comunque
Ciao Marco,
Altra domanda, ho comprato dei tcx rs competition, li ho usati 2 o tre uscite in pista per un totale di circa 1000 km e le suole in prossimità del punto di appoggio sulla pedana sono scavate di già............. non vorrei si bucassero con 5 uscite in pista...........
Ciao e grazie!
non sei il primo ragazzo che ha questo problema con la suola dei nuovi TCX..penso abbiano usato un materiale troppo morbido con conseguente eccessivo affondamento della suola quando il piede va in pressione sulla pedalina..appena vedo il rappresentante ne parlo con lui e ti faccio sapere..a me erano semplicemente sparite le scritte sotto la suola ma quello è normale.
senti marco mi servono dei guanti impermeabili, ho dei vecchi spidi (8 anni) h2out, fantastici e ancora integri ma quando li levo le mani puzzano de piedi, l'ho lavati ma dopo 2 volte che li uso puzzano di nuovo, marche modelli prezzi??
allora..sinceramente io i guanti invernali non li ho mai sopportati..molti assomigliano a guanti da sci e non hai sensibilità sulle leve quindi ho sempre preferito inserire un sottoguanto..ma questo risolve il problema del freddo ma non dell'acqua.
ALPINESTRAS: puoi guardare i JET ROAD o i TECH ROAD con prezzi che vanno dalle 70 alle 90 euro circa. Entrambi con costruzione pelle-cordura e membrana goretex più protezione nocche in carbonio
CLOVER: molto buono secondo me è il SUPERTOURING con rinforzi in pelle..la membrana se la costruisce in casa clover
SPIDI: NK2 ma fa effetto guanto da sci, SPORTCOMPOSITE H2OUT se vuoi tutte le protezioni e un guanto non estremo come freddo. se vuoi andare all'elefanten allora il modello ICE 002..tiene un caldo assurdo. qui i prezzi variano ma comunque si dovrebbe rimanere entro le 100 euro senza problemi.
a me piacciono molto i guanti in goretex della linea BIKERS..ottima costruzione associata a spessore ridotto del guanto che ti permette di sentire le leve quindi..li trovi in sola cordura, con costruzione mista o in sola pelle..costano di più ma ne vale la pena. Tutto qui!!!!
Scusate il ritardo ma sono stato a torino per questioni di studio..veniamo a noi comunque
non sei il primo ragazzo che ha questo problema con la suola dei nuovi TCX..penso abbiano usato un materiale troppo morbido con conseguente eccessivo affondamento della suola quando il piede va in pressione sulla pedalina..appena vedo il rappresentante ne parlo con lui e ti faccio sapere..a me erano semplicemente sparite le scritte sotto la suola ma quello ? normale.
allora..sinceramente io i guanti invernali non li ho mai sopportati..molti assomigliano a guanti da sci e non hai sensibilit? sulle leve quindi ho sempre preferito inserire un sottoguanto..ma questo risolve il problema del freddo ma non dell'acqua.
ALPINESTRAS: puoi guardare i JET ROAD o i TECH ROAD con prezzi che vanno dalle 70 alle 90 euro circa. Entrambi con costruzione pelle-cordura e membrana goretex pi? protezione nocche in carbonio
CLOVER: molto buono secondo me ? il SUPERTOURING con rinforzi in pelle..la membrana se la costruisce in casa clover
SPIDI: NK2 ma fa effetto guanto da sci, SPORTCOMPOSITE H2OUT se vuoi tutte le protezioni e un guanto non estremo come freddo. se vuoi andare all'elefanten allora il modello ICE 002..tiene un caldo assurdo. qui i prezzi variano ma comunque si dovrebbe rimanere entro le 100 euro senza problemi.
a me piacciono molto i guanti in goretex della linea BIKERS..ottima costruzione associata a spessore ridotto del guanto che ti permette di sentire le leve quindi..li trovi in sola cordura, con costruzione mista o in sola pelle..costano di pi? ma ne vale la pena. Tutto qui!!!!
grazie mille, in effetti gli spidi sono andati cos? bene anche perch? non sono guanti da sci...hanno uno spessore adeguato a proteggere ma non da pregiudicare la sensibilit?....m? vado a vedermi sti bikers, perch? dopo 3 anni di astinenza da moto ho voglia di usarla pure sotto l'acqua, cos? come ho fatto per anni non avendo la macchina
per i caschi vemar parlo domani in negozio con i miei colleghi e poi ti faccio sapere..non teniamo tutta la gamma e sinceramente non se ne vendono molto..quindi non vorrei dirti delle caratteristiche sbagliate..domani ne parlo e poi ti faccio sapere vita morte e miracoli su quel modello
Ciao Marco,
sai dirmi per chi ha il capoccione tondo come il mio quali sono i caschi che calzano meglio?
In occasione dell'acquisto del casco precedente ricordo di averli provati un po tutti ma alla fine ho optato per Suomy perch? mi sembrava il pi? compatibile con la capoccia tonda e con gli occhiali.... in base alla tua esperienza che mi consigli?
Ciao Marco,
noi teniamo solo la grafica de angelis perchè è quello con più mercato. direi che comunque è un buon casco come distribuzione pesi e ventilazione ma non saprei dirti di più perchè non ho mai avuto occasione di provarlo..penso sia sui livelli di nolan e x-lite ma prendilo come parere personale
Comment