Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Disponibile Per Aiuti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
ok qui si parla solo di caschi ... ma per gli stivali tecnici che ci dici ?
Io sono tentatissimo a prendere i sidi vertigo corsa air ma costano veramente un botto in piu non sono ancora riuscito a provarmeli della mia misura (40) ...
rispetto ai TCX top di gamma (competizione RS , che pero' mi piacciono meno esteticamente)sono inferiori secondo te o no ? Quali caratteristiche li differenziano?
Andando oltre a queste due marche quali altri stivali mi consiglieresti di pari livello tecnico ?
Grazie mille
Ps considera che vorrei prendermi un paio di stivali il piu possibile areati tanto li uso solo col caldo
il competizione RS TCX è un ottimo stivale con il vantaggio di avere il sistema brevettato TCS per il contenimento della caviglia..essendo un pianta larga può risultare più comodo del SIDI in un uso prettamente stradale ma lì dipende dal piede tuo.
se posso consigliarti un altro buon stivale prova l'XP-7 della XPD (è il reparto calzature della SPIDI)..pianta larga ma molto ben costruito e con un inedito sistema di slider frontale..anzichè essere come i classici esterno alla struttura dello stivale è incorporato nel puntale riducendo così gli ingombri e aumentando l'angolo di piega prima di toccare con lo stivale...la versione XP-7R costa come il vertigo corsa/vertigo corsa air.
ma solo i guanciali si possono sostituire con altri più spessi o anche l'imbottitura sopra la testa?
ciao
lo stesso dubbio che avevo io....e alla fine ho preso un'arai viper "svizzero"
Comment
-
Originally posted by jack View Postsi ho preso questo qui , e non capisco perch? berracing non lo importa in italia......ci son delle grafiche carine che qua non arrivano
purtroppo per chi ha il capoccione tondo come il mio...arai non va bene...only shoei...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postho avuto il kocinsky tanti anni f? e me l'hanno rubato....casco favoloso , ho provato questo che dici tu ed ? di una leggerezza imbarazzante e molto comodo, veste largo per?, a me va bene la xs mentre arai la s...insomma devi provarlo
purtroppo a genova nessuno lo distribuisce, mi tocca andare a imperia
Comment
-
Grazie per le risposte, anche se il mio problema non erano solo i guanciali ma avrei voluto restringere anche un pochino la calotta.
Per i pannolini non ho problemi a reperirli vuoti n? pieni visto che il mio piccolo ne usa una quantit? spropositata. Del casco avevo provato anche la S, ma non mi entrava la zucca.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
si ho preso questo qui , e non capisco perchè berracing non lo importa in italia......ci son delle grafiche carine che qua non arrivano
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postnon ho mai capito nemmeno io su cosa si basino per decidere che grafiche importare e quali non..basta che pensi anche alle moto..ci sono colorazioni stupende che in italia non si sono mai viste perch? dicono che non avrebbero mercato...poi la gente le vede in rete e dicono tutti che sono stupende..va a capire!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
avendolo preso all'estero non è possibile effettuare la registrazione al sito ber-racing da quello che mi risulta..ciò significa che i due anni di garanzia tradizionale li mantieni ma non hai la possibilità di implementare la garanzia a 5 anni...
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postavendolo preso all'estero non ? possibile effettuare la registrazione al sito ber-racing da quello che mi risulta..ci? significa che i due anni di garanzia tradizionale li mantieni ma non hai la possibilit? di implementare la garanzia a 5 anni...
Comment
-
Comunque quelli di Hobbymoto non sono troppo a posto...
Gli ho chiesto il prezzo dell'XR1000 Kagayama blu che hanno sul sito, risposta: spiacenti, non teniamo quel modello...rolleyes:
Allora gli chiedo il prezzo del Kagayama rosso (anche questo presente sul loro sito...), oppure di un qualsiaisi XR 1000, risposta: abbiamo 16 varianti di colore, dovrebbe indicarci tre o quattro modelli e noi le diremo il prezzo...
Comment
X
Comment