Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risuolare stivali Sidi,conviene??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Risuolare stivali Sidi,conviene??

Mi sono accorto sabato di avere consumato la suola del mio stivale sx(ma anche il dx non ? messo benissimo...)fino a fare un buchetto...
    Questo con molto stupore perch? sono dei Sidi Vertigo corsa,li ho usati tutto sommato poco,2 anni,mentre utilizzo ancora saltuariamente degli Alpinestar Gp Tech che di anni ne avranno almeno 7 o 8...

Mi dispiacerebbe buttarli perch? tolto questo problema sono ancora perfetti e tra l'altro li ho pagati 270? quindi..
    E' gi? successo a qualcuno?? sapete se ? una riparazione che si pu? fare normalmente??
    Nei miei paraggi ho chiesto ad un calzolaio ma non mi ha neanche preso in considerazione..

• Font Size
    Devi sentire la Sidi, vedi che ti dicono... Non so quanto sia fattibile la cosa.

Comment

• Font Size
      Ho mandato una mail alla Sidi oggi pomeriggio,vediamo cosa mi rispondono....

Comment

• Font Size
        Io ho dei sidi con la suola uguale ai tuoi, anche se sono un modello un po' più povero; dopo meno di 1 anno avevo le suole ridotte male come le tue (evidentemente forzavo tanto sulle pedane appuntite della Suzuki che avevo).

Li ho portati da un calzolaio di quelli di una volta, che inizialmente era titubante perchè credeva che gli adesivi normalmente in uso non avrebbero retto a lungo... eppure sono passati + di 2 anni e le nuove suole sono ancora lì al loro posto. C'è da dire che nel frattempo ho anche cambiato la moto con una z1000 che ha le pedane rivestite in gomma... e ora cambio di continuo i cuscini in gomma delle pedane.

Forse piano piano imparerò a guidare meno con i piedi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by leobike View Post
          Ho mandato una mail alla Sidi oggi pomeriggio,vediamo cosa mi rispondono....
          Tienici aggiornati, ho anche io i tuoi stessi stivali e le suole stanno andando a farsi benedire...

Comment

• Font Size
            Da ciò si deduce che le suole della Sidi siano ottime come sensibilità e morbidezza, ma meno per quanto riguarda la durata nel tempo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darbarz View Post
              Da ci? si deduce che le suole della Sidi siano ottime come sensibilit? e morbidezza, ma meno per quanto riguarda la durata nel tempo...
              ....infatti...per un pincopallino qualunque credo sia meglio avere + durata nel tempo dato che costano una fucilata...

Comment

• Font Size
                Per me ? una doppia delusione...
                la prima dagli stivali che seppur ancora nuovi sono quasi bucati e la seconda dalla Sidi che non si degna neanche di rispondere ad una mail di informazioni...

Complimenti...bel servizio che danno..

E pensare che un mio socio di pistate dopo averli visti a me ? corso a comprarli ed ha consumato le suole prima delle mie...ogni volta che ci troviamo mi vergogno di avergleli consigliati...

Comment

X
                Working...
                X