Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? un cerchio in Carbonio ? meglio del Magnesio Forgiato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nib View Post
    Io ho i BST in Carbonio sulla mia 636 presi mmm nel 2007 mi pare. Sono fantastici, la moto risponde con un battito di ciglia in confronto agli originali e pare un 125 tanto ? maneggevole.
    L'unico inconveniente e che paradossalmente sono cmq cerchi delicati, si sconsiglia il petrolio bianco per la pulizia, solo acqua e sapone e si sconsigliano anche soste prolungate sotto il sole.
    Ma chi ti ha raccontato questa storia?
    Non sono affatto pi? delicati e non hanno certo pauira del petrolio bianco che ? un liquido innoquo anche per le vernici della carrozzeria figurati per la vernice trasparente poliuretanica dei cerchi. Quanto agli effetti del sole sole poi, siamo nella fantasia pura.
    I BST li ho anch'io da alcuni anni e ti posso assicurare che non hanno il bench? minimo problema.

Comment

• Font Size
      le 250gp comunque usano cerchi in carbonio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nostradamus View Post
        Ma chi ti ha raccontato questa storia?
        Non sono affatto pi? delicati e non hanno certo pauira del petrolio bianco che ? un liquido innoquo anche per le vernici della carrozzeria figurati per la vernice trasparente poliuretanica dei cerchi. Quanto agli effetti del sole sole poi, siamo nella fantasia pura.
        I BST li ho anch'io da alcuni anni e ti posso assicurare che non hanno il bench? minimo problema.
        quoto in pieno.la fibra ? indistruttibile.

Comment

• Font Size
          sono verniciabili ? cmq...adesso mi sono convinto, li compro per il 916 !

... appena vinco al superenalotto...

Comment

X
          Working...