Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho preso un I.R.C. con la possibilità di essere usato sia in trazione che in compressione,solo modificando il serraggio di due brogoline,e cambiando il cavo che arriva in centralina,rapidbike 3
so che hanno anche un modello con centralina integrata che può essere montato senza altre moduli aggiuntivi
guarda sul loro sito sono molto gentili anche se li chiami
ciao
l'avevo occhiato anche io quel cambio e cosi' gli ho scritto un e-mai
> ciao sarei interessato
> per suzuki gsxr600 k4 ho la pclll e il modulo anticipo
>
> ma che marca e'?com'e' fatto il sensore che va sull'asta? a me
> servirebbe un sensore che funzioni in pressione
>
> mi dai piu' info
> grazie
>
QUESTA LA RISPOSTA
Ok per suzuki gsxr 600 k4 e la compatibilit? verso altre centraline. il sensore ? di tipo magnetico composto da un maschio ed una femmina che quando si avvicinano ad una distanza di <2 cm avviene la cambiata. lavora in compressione. per capirci ? tipo quello degli antifurti per finestre....! che solo ? dedicato! costo 150.00 euro compreso tutto anche le spese di spedizione. per gsxr k4 si puo inglobare anche il modulo gpack sulla stessa centralina aggiungendo solo 50.00 euro in piu!!! i moduli , le centraline, li realizzo e li collaudo insieme ad un collaboratore racing in laboratorio e pista.
Comment