Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il top gamma Giudici qual'??
Cosa puo costare fatta su misura?
il top di gamma giudici e' la tuta intera Tornado la stessa che indossava roberto Rolfo....costa la misura standard 450 + 80-100 euro se devi fare piccoli aggiustamenti tipo accorciare ginocchio o maniche mentre fatta totalmente su misura mi sembra stia sui 800-900 euro eh
ce l'ha un amico dice che e' supercomoda e confortevole..inoltre secondo me sono molto ben fatte talvolta anche meglio di marchi + noti e pubblicizzati....
io ho una tornado divisibile e l'ho anche collaudata per strada
La indosso da un anno e si è un po usurata nella zona della lampo
Le tute sono prodotte in pakistan sono di buona fattura ma a mio
Parere tute come arlen berik offrono ima qualità maggiore
Ma hanno un ottimo rapporto qualità prezzo
Magari con la gp8 cambia tutto visto che è nuova e non ho
Avuto modo di provarla
il top di gamma giudici e' la tuta intera Tornado la stessa che indossava roberto Rolfo....costa la misura standard 450 + 80-100 euro se devi fare piccoli aggiustamenti tipo accorciare ginocchio o maniche mentre fatta totalmente su misura mi sembra stia sui 800-900 euro eh
ce l'ha un amico dice che e' supercomoda e confortevole..inoltre secondo me sono molto ben fatte talvolta anche meglio di marchi + noti e pubblicizzati....
ciao,ho letto proprio poco f? il tuo intervento nell'altra discussione sulle tute su misura e ho provato a mandargli una mail per un preventivo.vedo cosa mi risponde. ma loro le fanno solo su richiesta e su misura o hanno anche qualcosa di gi? fatto?
ciao,ho letto proprio poco f? il tuo intervento nell'altra discussione sulle tute su misura e ho provato a mandargli una mail per un preventivo.vedo cosa mi risponde. ma loro le fanno solo su richiesta e su misura o hanno anche qualcosa di gi? fatto?
Comment