non c'è tutto nero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caschi shark...a che livello sonoo?
Collapse
X
-
Originally posted by Sciamano View Poste tu con due botte del genere (ne basterebbe anche una) affidi la tua testa ancora a quel casco?
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postprima di tutto...come gi? scrito la calotta ? integra....secondo di poi al finora non potevo cambiarlo (soldi....)...e poi se la calotta ? sana...non faciamoci infinocchiare dai produttori ke dicono di cambiarlo sempre...se ci sono dei test ke stabiliscono se ci sono dei danni strutturali o meno alla calotta c'? un motivo....noo ?! non ? ke mi son fidato del mio "OCCHIO CLINICO"
E di cosa ti sei fidato allora se hai appena detto che la calotta ? integra?
Hai a casa degli strumenti con cui hai fatto i test di cui parli?
Capisco il discorso dei soldi, ma ne spendiamo tanti di soldi in c@zzate per le nostre moto...ma credo che la nostra testa valga un po' di pi? di un terminale o di una pompa radiale.
Poi per carit?, ognuno ? libero di ragionare con la propria testa, e me non ne viene in tasca nulla.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostAh no?
E di cosa ti sei fidato allora se hai appena detto che la calotta ? integra?
Hai a casa degli strumenti con cui hai fatto i test di cui parli?
Capisco il discorso dei soldi, ma ne spendiamo tanti di soldi in c@zzate per le nostre moto...ma credo che la nostra testa valga un po' di pi? di un terminale o di una pompa radiale.
Poi per carit?, ognuno ? libero di ragionare con la propria testa, e me non ne viene in tasca nulla.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postoh ma allora 6 duro o cosa ?! ma leggi tutto o solo quello ke vuoi...oltre a quello ke hai evidenziato...c'? anke scrito ke esistono dei metodi per stabilire la reale sicurezza...e dei controlli....LI HO FATTI FARE....!!!...apposto ora ?!
Visto che NON HAI SCRITTO DA NESSUNA PARTE che questi test tu li abbia fatti, ma hai semplicemente detto che esistono, ti consiglierei di indirizzare i tuoi sforzi per scriverle le cose, e non di immaginarle semplicemente, dal momento che non ti ricordi nemmeno ci? che scrivi o ci? che non scrivi.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostNon c'è bisogno che di scaldarsi tanto.
Visto che NON HAI SCRITTO DA NESSUNA PARTE che questi test tu li abbia fatti, ma hai semplicemente detto che esistono, ti consiglierei di indirizzare i tuoi sforzi per scriverle le cose, e non di immaginarle semplicemente, dal momento che non ti ricordi nemmeno ciò che scrivi o ciò che non scrivi.
punto 2....sarò anke scemo...ma rileggendo quello ke ho scritto almeno io lo do per sottointeso...
punto 3....non ti ho chiesto un consiglio di vita quindi evitiamo grazie....
punto 4....alla gente ke legge non gliene importa un kaiser di questa "diatriba"....quindi....salutiLast edited by blackbass; 05-10-08, 21:57.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postpunto 1 non mi son scaldato....ti immagini se mi scaldo per quello ke scrivo in un forum....mentre kazzeggio pria di andare a dormire.....
punto 2....sar? anke scemo...ma rileggendo quello ke ho scritto almeno io lo do per sottointeso...
punto 3....non ti ho chiesto un consiglio di vita quindi evitiamo grazie....
punto 4....alla gente ke legge non gliene importa un kaiser di questa "diatriba"....quindi....saluti
Ahahah...fai pure l'offeso?
Come ho detto fin da subito la testa ? la tua, e puoi farci ci? che vuoi.
Tra il darlo per sottointeso e farlo capire agli c'? una bella differenza, fidati...e ti svelo pure un segreto...la lingua italiana pu? fare miracoli alle volte.
Sul punto 4 probabilmente hai ragione.
Buon casco.
Comment
X
Comment