Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschi shark...a che livello sonoo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

caschi shark...a che livello sonoo?

ho trovato tramite un'amico un rs2r duhamel ad un prezzo interessante (300 euri), molto bello davvero e indossato mi sta bene con la medesima taglia dell'arai....per? mai avuto uno e vorrei sapere come qualit?, rumorosit?, resistenza interni e ed esterno, ventilazione e tutte le altre pippe a che livello siamo??...vale la spesa??

per capirci ? questo qui

grazie ricchi?

• Font Size
    io ho questo

e devo dire che tra Vemar e questo non c'è proprio paragone, sia come fattura che come comodità (anche se quest'ultima dipende dalla testa).
    Io per esempio non posso portare ARAI perché mi stringe sulle tempie e mi fa venire il mal di testa in 30secondi netti...io, il mio, lo trovo moooolto silenzioso ma non troppo da ostacolare l'udito...direi più che "ovatta" i rumori...anche se col casco a 50cm dal Muro della Roma a Valle....era come avere l'Arrow nel casco (ma credo che lo faccia anche con gli altri)...
    Forse l'unico neo, anche se a me non dispiace, è la mentoniera un pò grande e l'effetto generale che lo fa sembrare grande rispetto al corpo....
    Io,fortunatamente, nonostante le ultime mirabolanti cadute...sono riuscito a non sbattere la testa...quindi non ho testato la validità...ma indossandolo da un bel senso di protezione...
    Spero di averti aiutato un pochino...il prezzo è moooolto buono, io 300€ ci ho pagato il mio nuovo che è il modello subito prima dell' RS2R

Comment

• Font Size
      ma fatte il bell in carbonchio

o senn? ti vendo il mio e me lo faccio io il bell in carbonchio

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        io ho questo http://farm4.static.flickr.com/3078/...293ef5.jpg?v=0

e devo dire che tra Vemar e questo non c'? proprio paragone, sia come fattura che come comodit? (anche se quest'ultima dipende dalla testa).
        Io per esempio non posso portare ARAI perch? mi stringe sulle tempie e mi fa venire il mal di testa in 30secondi netti...io, il mio, lo trovo moooolto silenzioso ma non troppo da ostacolare l'udito...direi pi? che "ovatta" i rumori...anche se col casco a 50cm dal Muro della Roma a Valle....era come avere l'Arrow nel casco (ma credo che lo faccia anche con gli altri)...
        Forse l'unico neo, anche se a me non dispiace, ? la mentoniera un p? grande e l'effetto generale che lo fa sembrare grande rispetto al corpo....
        Io,fortunatamente, nonostante le ultime mirabolanti cadute...sono riuscito a non sbattere la testa...quindi non ho testato la validit?...ma indossandolo da un bel senso di protezione...
        Spero di averti aiutato un pochino...il prezzo ? moooolto buono, io 300? ci ho pagato il mio nuovo che ? il modello subito prima dell' RS2R
        grazie ottima recensione

Originally posted by Sciamano View Post
        ma fatte il bell in carbonchio

o senn? ti vendo il mio e me lo faccio io il bell in carbonchio
        tu c'hai quello in pelle stile aviatore??

OT ma non ce venghi a tolfa il 19 ottobre???...guarda in ritrovi e giri v?

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          tu c'hai quello in pelle stile aviatore??

OT ma non ce venghi a tolfa il 19 ottobre???...guarda in ritrovi e giri v?
          no, ho un x-lite x801r

il 19???

mmm...chi vivr? vedr?...

Comment

• Font Size
            no, ho un x-lite x801r

il 19???

mmm...chi vivr? vedr?...
            ecco quando te lo levi dal capoccione....dattelo 'n faccia

Comment

• Font Size
              Credo che sia un ottimo casco, ma in questo momento sto considerando fortemente l'opzione Bell M5X, quello bianco con banda rossa, oppure nero con banda oro.

E la cifra ? pi? o meno la stessa, io lo trovo a 320.

Comment

• Font Size
                ecco quando te lo levi dal capoccione....dattelo 'n faccia
                lo vedi che sei cattivo stasera?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Credo che sia un ottimo casco, ma in questo momento sto considerando fortemente l'opzione Bell M5X, quello bianco con banda rossa, oppure nero con banda oro.

E la cifra ? pi? o meno la stessa, io lo trovo a 320.
                  bellissimo casco, provato anche quello e al negozietto a vallelunga me lo dava a 280 con doppia visera

lo vedi che sei cattivo stasera?
                  sei sempre nel mio cu...ore tesoro

Comment

• Font Size
                    bellissimo casco, provato anche quello e al negozietto a vallelunga me lo dava a 280 con doppia visera

sei sempre nel mio cu...ore tesoro
                    280 ? un prezzaccioooooooooooooo

Prendilo al volo se ti va bene...

Comment

• Font Size
                      A quel prezzo prendilo ad occhi chiusi..............io ce l'ho ancora ed é un modello ottimo, silenzioso comodo e soprattutto leggevo forse su In S...a che insieme all'Arai RX-7 e GP-X risulta tra i più sicuri.
                      Meglio di così...........mettici una bella visera nera (che essenso 3mm di spessore é davvero nera) e vai con il lissiooooooo.

Comment

• Font Size
                        io lo ho da 2 anni.....c'ho anke già dato 2 belle botte...una proprio di testa (con il mento ho rotto il vetro di una machina e il collo sul montante davanti quindi capisci ke c'ho datodi testa) contro una panda e anke un high side a magione cadendo di testa e si è solo scalfita la vernica in 3-4 punti ma la calotta è perfetta....la visiera è la più spessa ke c'è sul ercato...non si appanna praticamente mai (traNNE QUANDO LA VISIERA INVECHIA UN PO)...ò e il trattamento antigraffio funziona davero...sulla comodità non dico niente perchè dipende dalla testa ke uno ha..ma insomma io ora o cambio perchè dopo 2 belle botte è il caso di ambiarlo...e credo ke riprenderò shark...

p.s. io ho il modello replica muggeridge !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          io lo ho da 2 anni.....c'ho anke gi? dato 2 belle botte...una proprio di testa (con il mento ho rotto il vetro di una machina e il collo sul montante davanti quindi capisci ke c'ho datodi testa) contro una panda e anke un high side a magione cadendo di testa e si ? solo scalfita la vernica in 3-4 punti ma la calotta ? perfetta....la visiera ? la pi? spessa ke c'? sul ercato...non si appanna praticamente mai (traNNE QUANDO LA VISIERA INVECHIA UN PO)...? e il trattamento antigraffio funziona davero...sulla comodit? non dico niente perch? dipende dalla testa ke uno ha..ma insomma io ora o cambio perch? dopo 2 belle botte ? il caso di ambiarlo...e credo ke riprender? shark...

p.s. io ho il modello replica muggeridge !!!
                          e tu con due botte del genere (ne basterebbe anche una) affidi la tua testa ancora a quel casco?

Comment

• Font Size
                            e tu con due botte del genere (ne basterebbe anche una) affidi la tua testa ancora a quel casco?
                            e tu con quella capoccia ancora hai il coraggio di girare per roma?

taglia quel ciuffo bello

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              e tu con quella capoccia ancora hai il coraggio di girare per roma?

taglia quel ciuffo bello
                              quale ciuffo?

non ho nessun ciuffo io

Comment

X
                              Working...
                              X