Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezioni sottotuta...cosa comprare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Protezioni sottotuta...cosa comprare?

Ciao a tutti...

Devo comprare ancora un armadillo da piazzare sottotuta...

che modelli consigliate?

ho visto anche delle specie di giubbini della dainese con paracostole,paraschiena ecc...avete info?

consigli?

grazie...

• Font Size
    Prodotto dalla SPIDI: Back & Chest.

chi lo usa ha detto in un'altra non molto vecchia discussione in questo forum che non crea alcun fastidio nè limitazione nei movimenti.. e questo ripara davvero, senza mettersi sotto la tuta mille cose.. su ebay lo trovi a 160€

(peccato per il colore, è orribile )
    Last edited by Alberto2811; 25-09-08, 21:38.

Comment

• Font Size
      Al diavolo il colore...l'importante è salvare la pellaccia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post

chi lo usa ha detto in un'altra non molto vecchia discussione in questo forum che non crea alcun fastidio nè limitazione nei movimenti.. e questo ripara davvero, senza mettersi sotto la tuta mille cose.. su ebay lo trovi a 160€

(peccato per il colore, è orribile )
        penso che sarà il mio prossimo paraschiena, visto che il mio dainese l'ho "sfruttato" molto nella caduta

131 euro su motorama!
        Last edited by mauro46; 25-09-08, 23:21.

Comment

• Font Size
          Io lo ho...in effetti è proprio un prodotto eccezionale come confort ed ingombri.
          Il colore non è poi così male dal vivo e cmq, sotto la tuta, non si vede
          Prima di comprarlo in rete vi conviene andare a provarlo, ci sono varie misure...a me lo avevano regalato una taglia in + e non era mettiBBile, per fortuna che è bastato andare in negozio e farmi dare la taglia inferiore...ma se lo prendete OL potreste avere delle difficoltà...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post

chi lo usa ha detto in un'altra non molto vecchia discussione in questo forum che non crea alcun fastidio n? limitazione nei movimenti.. e questo ripara davvero, senza mettersi sotto la tuta mille cose.. su ebay lo trovi a 160?

(peccato per il colore, ? orribile )
            Interessante, davvero molto interessante... copre davanti e dietro...

Comment

• Font Size
              quello spidi e' ottimo, ce l'ho ed e' comodo e leggero!

Comment

• Font Size
                Allora mi consigliate quello?

altre opinioni??

Comment

• Font Size
                  io l'ho trovato scomodo e, inoltre, è pochissimo areato con tutte le conseguenze del caso
                  alla fine ho optato per il classico dainese wave dietro che è uno dei pochi in classe 2 (protezione cert. ottimale) e, sempre della dainese, la protezione dello sterno/costole che ti infili davanti: tra l'altro questa soluzione ti permette di tirare giù la cerniera della tuta e levarti solo il davanti per prendere un pò di fresco

Comment

• Font Size
                    Dainese ? sempre un prodotto top io ci sono cascato pesante e ha fatto il suo lavoro egregiamente, poi come aerazione ? ottimo!

Comment

• Font Size
                      Io ho i due pezzi Dainese e confermo la validità, comodità e qualità!!!

Comment

• Font Size
                        Spidy in fatto di sicurezza non è seconda a nessuno
                        Il Back&Chest è in classe 2 davanti e dietro...io come aerazione lo ritengo ottimo, certo che, essendo fasciato, sotto ci sudi...ma l'ho usato ad agosto al Mugello con millemila gradi e non ho patito oltre il dovuto

Comment

• Font Size
                          ottimo prodotto... per? a occhio mi sembra ingombrante...magari sbaglio

cmq vorrei anche io prendere quando prima la protezione per lo sterzo della dainese...

Comment

• Font Size

molto comodo, ma lo trovo troppo poco protettivo nella parte bassa della colonna
                            Last edited by Vanni71; 26-09-08, 21:34. Reason: faccina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              ottimo prodotto... per? a occhio mi sembra ingombrante...magari sbaglio

cmq vorrei anche io prendere quando prima la protezione per lo sterzo della dainese...
                              ? sottile quanto basta non lo senti una volta indossato e ti d? una senzazione si sicurezza...

Comment

X
                              Working...
                              X