Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove trovare il nuovo AGV Agostini ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove trovare il nuovo AGV Agostini ?

    eventualmente a prezzo interessante ?

  • Font Size
    #2
    non c'è nemmeno sul sito AGV............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mmmhh...credo non sia AGV! Il replica di Ago dovrebbe essere X-Lite, dubito che in contemporanea lo possano aver fatto anche in AGV...ma magari mi sbalgio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alem74 View Post
        Mmmhh...credo non sia AGV! Il replica di Ago dovrebbe essere X-Lite, dubito che in contemporanea lo possano aver fatto anche in AGV...ma magari mi sbalgio
        x? ho visto una foto d agostini insieme a qualche altro campione con un agv in mano.....forse l'azienda si ? ricomprata l'esclusiva

        Comment


        • Font Size
          #5
          sul lito della x-lite c'è........ma non mi pare sia agv

          Comment


          • Font Size
            #6
            e appena uscito anche l'agv replica agostini...credo che non abbiano ancora aggiornato il sito...trovate una foto sull'ultimo numero di hi-power(o qualcosa ddel genere).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by buks83 View Post
              e appena uscito anche l'agv replica agostini...credo che non abbiano ancora aggiornato il sito...trovate una foto sull'ultimo numero di hi-power(o qualcosa ddel genere).
              E' vero, adesso Agostini ? "tornato" con la AGV la quale ha fatto una versione Ago del suo penultimo casco (non quello che usa Vale...), per? non credo si trovi ancora, forse dopo il salone di Milano....

              Comment


              • Font Size
                #8
                o.k.
                aspettem Noale

                @nostradamus: bella la tua SP4 . Un Mostro SACRO del Motociclismo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rsvthousand View Post
                  o.k.
                  aspettem Noale

                  @nostradamus: bella la tua SP4 . Un Mostro SACRO del Motociclismo
                  Grazie, ma ahim?, non l'ho pi? ho dovuto venderla per prendere la F4.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    E' vero, adesso Agostini ? "tornato" con la AGV la quale ha fatto una versione Ago del suo penultimo casco (non quello che usa Vale...), per? non credo si trovi ancora, forse dopo il salone di Milano....
                    ho sempre sentito che ago ? molto attaccato alla pecunia ....... quindi visto che la sua grfica tira ancora la vende e rivende alle varie aziende aziende

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kawafan View Post
                      ho sempre sentito che ago ? molto attaccato alla pecunia ....... quindi visto che la sua grfica tira ancora la vende e rivende alle varie aziende aziende
                      al suo posto mi comporterei allo stesso modo... non si vive di sola passione e gloria.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buks83 View Post
                        al suo posto mi comporterei allo stesso modo... non si vive di sola passione e gloria.
                        E sopratutto non ? giusto che altri facciano "Profit" (...$) sfruttando la sua immagine..........

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X