Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io invece trovo moto pi? comoda arlen ness di dainese, infatti ne ho presa pure una in canguro della arlen, certo che molto dipende da come siamo fatti perch? ognuno ha misure diverse e se uno ? comodo con una marca non ? detto che altri la trovino altrettanto comoda
Io ne ho una
Ci sto da favola
L'ho anche testata per bene alla san donato ( ) grazie a un pezzo di merda che mi ha travolto e ha pensato bene di portare via le scatole (PS: ti maledico ancora adesso, maledetto. dovunque tu sia. spero che ti abbiano rubato la moto, la macchina e la donna)
Ha resistito alla grande.
La prossima però la prendo anche con le protezioni in titanio o comunque di plastica dura esterne. Perchè aiutano davvero tanto a scivolare
L'ho pagata 600 euro anche io, Intera in Kanguro, però quella con le protezioni in titanio sugli spallini e gomiti, quella che indossa Ruben Xaus e altri piloti per intenderci. Caduto al Mugello in uscita della Borgo San Lorenzo ed ha resistito abbastanza , l'asfalto mangia tanto si sa. La sento un pò pesa in effetti e mi sembra un pò grossolana come pelle, in molti mi han parlato bene di Spidi ma non mi piaceva come colori etc... Oramai ho questa.
Si 600? sul cartellino c era scritto il doppio per?
visto che non ho qui con me la digitale ne posto una anche di qualita pessima
? lo stesso modello che uso io, testata in un paio di cadute ? ottima.
gli preferisco la gimoto xch? quest'ultima ? su misura ma come pelle la arlen ? migliore, complimenti x il prezzo che hai spuntato, io l'ho pagata 900?
è lo stesso modello che uso io, testata in un paio di cadute è ottima.
gli preferisco la gimoto xchè quest'ultima è su misura ma come pelle la arlen è migliore, complimenti x il prezzo che hai spuntato, io l'ho pagata 900€
anche io la tngo da 2 anni e la porto benissimo , modello pista traforata .
lo stesso modello l'ha presa mio cognato ed ? scivolato a 220 km/h , ha fatto ben 120 metri di scivolata sull'asfalto e le cuciture hanno tenuto tutte .
anche io la tngo da 2 anni e la porto benissimo , modello pista traforata .
lo stesso modello l'ha presa mio cognato ed ? scivolato a 220 km/h , ha fatto ben 120 metri di scivolata sull'asfalto e le cuciture hanno tenuto tutte .
Comment