Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute canguro Arlen Ness

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto che la "bega" si è chisa subito...

...io direi di passare alle foto
    quindi Lordh posta

Comment

• Font Size
      io invece trovo moto pi? comoda arlen ness di dainese, infatti ne ho presa pure una in canguro della arlen, certo che molto dipende da come siamo fatti perch? ognuno ha misure diverse e se uno ? comodo con una marca non ? detto che altri la trovino altrettanto comoda

Comment

• Font Size
        se posso quanto hai speso?

io le ho sempre trovate a prezzi esagerati

Comment

• Font Size
          Io ne ho una
          Ci sto da favola
          L'ho anche testata per bene alla san donato ( ) grazie a un pezzo di merda che mi ha travolto e ha pensato bene di portare via le scatole (PS: ti maledico ancora adesso, maledetto. dovunque tu sia. spero che ti abbiano rubato la moto, la macchina e la donna)
          Ha resistito alla grande.
          La prossima però la prendo anche con le protezioni in titanio o comunque di plastica dura esterne. Perchè aiutano davvero tanto a scivolare
          Last edited by stringerer; 26-09-08, 06:12.

Comment

• Font Size
            600 a stasera per le foto che voglio farle per bene e non con il cell

Comment

• Font Size
              solo 600€!??!?!?!?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lordh View Post
                600 a stasera per le foto che voglio farle per bene e non con il cell
                Intera o divisibile? Dove? Nuova aturalmente...

Comment

• Font Size
                  Intera!

Si 600? sul cartellino c era scritto il doppio per?

visto che non ho qui con me la digitale ne posto una anche di qualita pessima

Comment

• Font Size
                    Chi ha preso la berik intera canguro pu? mettere taglia altezza e peso , cos? per sapere come calzano.

Comment

• Font Size
                      L'ho pagata 600 euro anche io, Intera in Kanguro, però quella con le protezioni in titanio sugli spallini e gomiti, quella che indossa Ruben Xaus e altri piloti per intenderci. Caduto al Mugello in uscita della Borgo San Lorenzo ed ha resistito abbastanza , l'asfalto mangia tanto si sa. La sento un pò pesa in effetti e mi sembra un pò grossolana come pelle, in molti mi han parlato bene di Spidi ma non mi piaceva come colori etc... Oramai ho questa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lordh View Post
                        Intera!

Si 600? sul cartellino c era scritto il doppio per?

visto che non ho qui con me la digitale ne posto una anche di qualita pessima

? lo stesso modello che uso io, testata in un paio di cadute ? ottima.
                        gli preferisco la gimoto xch? quest'ultima ? su misura ma come pelle la arlen ? migliore, complimenti x il prezzo che hai spuntato, io l'ho pagata 900?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abe View Post
                          è lo stesso modello che uso io, testata in un paio di cadute è ottima.
                          gli preferisco la gimoto xchè quest'ultima è su misura ma come pelle la arlen è migliore, complimenti x il prezzo che hai spuntato, io l'ho pagata 900€
                          Identica alla mia

PS. anch'io la pagai 600 da DFXtreme a FI.
                          Last edited by maccio; 29-09-08, 08:01.

Comment

• Font Size
                            anche io la tngo da 2 anni e la porto benissimo , modello pista traforata .
                            lo stesso modello l'ha presa mio cognato ed ? scivolato a 220 km/h , ha fatto ben 120 metri di scivolata sull'asfalto e le cuciture hanno tenuto tutte .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dany999s View Post
                              anche io la tngo da 2 anni e la porto benissimo , modello pista traforata .
                              lo stesso modello l'ha presa mio cognato ed ? scivolato a 220 km/h , ha fatto ben 120 metri di scivolata sull'asfalto e le cuciture hanno tenuto tutte .
                              questo mi rassicura

Comment

• Font Size
                                anche io ce l'ho da due anni quella in canguro con le protezioni in titanio mi ci trovo benissimo pagata ? 900

Comment

X
                                Working...
                                X