Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lampadine...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lampadine...

sto'cercando una H3 da 35watt xk? ho scoperto che quella da 55 che stava sul mio cupolino era un po troppo ciucciosa per la batteria della mia motoretta.Sapreste per caso dirmi se si trovano e dove posso cercarle in zona?

• Font Size
    sei sicura che esistano? ...
    per esempio hella non le fa e bosch nemmeno...

Comment

• Font Size
      avevo ben i miei dubbi riguardo la loro esistenza...su siti ho guardato pure io e nn le ho trovate...booooooooh

Comment

• Font Size
        io posso consigliarti di prenderle presso un AUTOricambi e non presso un MOTOricambi.....ho dovuto di recente sostituire una lampada del fare dell'R1 da 55w.....motoricambi 12?...autoricambi 4?...marche diverse ma stesso prodotto...

Comment

• Font Size
          concordo con neeko
          quelle delle auto sono identiche magari cambia la marca e vanno bene uguale

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            io posso consigliarti di prenderle presso un AUTOricambi e non presso un MOTOricambi.....ho dovuto di recente sostituire una lampada del fare dell'R1 da 55w.....motoricambi 12?...autoricambi 4?...marche diverse ma stesso prodotto...
            Io, in vena di buttare via i soldi, lo dico subito, comprai lo scorso anno 2 lampadine PIAA H4. DA PAURA!!! Facevano una luce mostruosa!! Sembrava avessero il doppio di Watt...

Solo che la mia R1 mangia le lampadine dei fari anteriori come io le bruschette... Mi sono durate 2 mesi, ma che luce!!

Ah, dimenticavo... 2 lampade... 90?

Comment

• Font Size
              alla facciazza!!!!!!!!!!! 90 euri?
              WOW!

cmq grazie del consiglio neeko...andro' alla ricerca

Comment

• Font Size
                Originally posted by elix
                alla facciazza!!!!!!!!!!! 90 euri?
                WOW!

cmq grazie del consiglio neeko...andro' alla ricerca
                S?, le prime che vedi nel link

PIAA Corporation - PIAA is the global leader in the design and manufacture of LED and Halogen lighting systems and Silicone Wiper Blades to enhance visibility and safety.

Comment

• Font Size
                  ma son quelle con la luce blu?

bellissime cmq!

Comment

X
                  Working...
                  X