Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica tuta: nome ed aggiunta di idroback

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modifica tuta: nome ed aggiunta di idroback

ragazzi durante la futura pausa invernale volevo fare una modifica alla tuta..ossia mettere il nick dietrosulla gobba ed aggiungere la sacca con relativo "impianto" per idroback...
    la tuta in questione ? una alpinestar mx-1 e di gobba ne ha un p?....quindi pernso basti sostiuire la gomma piuma della gobba con la sacca...
    a che ditta posso mandare la tuta per fare queste modifiche?
    grazie

• Font Size
    niente???!!!

Comment

• Font Size
      sei proprio sicuro di voler mettere il succo di frutta nella gobba?

per il nome, è fattibile.. o lo incollano o smontano, cuciono, rimontano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        sei proprio sicuro di voler mettere il succo di frutta nella gobba?

per il nome, ? fattibile.. o lo incollano o smontano, cuciono, rimontano.
        si perch? ? tanto complicato???non so a chi mandarlo ? per quello che chiedo aiuto....tu sai qualcosa in pi? ?
        grazie

Comment

• Font Size
          non penso sia così complicato, in fondo si tratta di un sacchetto con una cannuccia.. immagino che poi sia presente una valvola per non far uscire il liquido se non richiesto.. ma sinceramente se non si fa una gara nel deserto o comunque una gara di moto, non ne vedo la necessità, anzi, solo un motivo in più per distrarsi, e in moto è meglio evitare eccessive distrazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            non penso sia cos? complicato, in fondo si tratta di un sacchetto con una cannuccia.. immagino che poi sia presente una valvola per non far uscire il liquido se non richiesto.. ma sinceramente se non si fa una gara nel deserto o comunque una gara di moto, non ne vedo la necessit?, anzi, solo un motivo in pi? per distrarsi, e in moto ? meglio evitare eccessive distrazioni
            appunto io la userei in gara....non per essere nel deserto ma quest'anno a franciacorta ho corso 15 giri alle 2:30 di pomeriggio il 1 giugno e c'erano 44 gradi e 35% di umidit?....li ultimi giri avevo le allucinazioni...

Comment

• Font Size
              direi che allora in quel caso potrebbe servirti.. mi pare che il sacchetto costi sui 40 euro.. magari si riesce ad adattare.

Comment

• Font Size
                Senti direttamente in Alpinestars......

Comment

• Font Size
                  Credo che anche Gimoto e Giudici possano modificare le tute anche se non sono di loro produzione, ma per quanto possano chiederti non saprei dirti.
                  Questo dominio potrebbe essere in vendita!

GIMOTO, azienda specializzata nella realizzazione di tute moto in pelle su misura e personalizzate. Prova subito il nostro configuratore online!

Comment

• Font Size
                    io ce l'ho l'hydroback e lo uso spesso nelle gite fuori porta, dove sto via una giornata intera su per i monti.. poi ho smesso di usarlo dopo che ci ho messo la coca-cola e s'è ossidato il tubicino bucandosi

devo ancora sostituirlo

Comment

X
                    Working...
                    X