Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto acquisto miglior stivale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankie22 View Post
    ragazzi ma come fate a dir che son fantastici????

avete fatto almeno un high side a testa???

nell'uso normale e nella cadute semplici gli stivali non si vede se proteggono....si vede dalle cadute a rischio per le articolazioni,come high side,carambole assurde....

io per esperienza posso dirvi che gli xpd fanno cacare il *****

parlo con un astragalo rotto da un high side a magione!

APPUNTOI ? QUELLO CHE VOLEVO EVITARE...DATO CHE MI SONO RTOTTO UN ASTRAGALO ANCHE IO A VARANO CON LI SMX PLUS BOOT

Comment

• Font Size
      MIS? ALLORA CHE LASCIERO STARE ALPINESTARS...ANCHE SE VOLEVO FARE ILCOMPLETO TUTA GUANTI STIVALE...
      PER? anche i suomy non sono male...

Comment

• Font Size
        io ho alpinestar ma dopo 2 botti in terra vedrò di cambiarli quest'anno....io credo di dirigermi su diadora....comee linea mi fanno impazzire.....chiaramente prima li dovrò provare ma ne h sentito parlare un gran bene...

p.s. gli alpinestar non hanno slider solo in plastica...io li ho comprati in magnesio...prodotti sempre da alpinestar....duano il quadrploe costano 5€ più di quelli di plastica se non sbaglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          io ho alpinestar ma dopo 2 botti in terra vedr? di cambiarli quest'anno....io credo di dirigermi su diadora....comee linea mi fanno impazzire.....chiaramente prima li dovr? provare ma ne h sentito parlare un gran bene...

p.s. gli alpinestar non hanno slider solo in plastica...io li ho comprati in magnesio...prodotti sempre da alpinestar....duano il quadrploe costano 5? pi? di quelli di plastica se non sbaglio
          si infatti io ce li ho....per? penso che come protezione il massimo sia il tcx...

Comment

• Font Size
            in alternativa sidi vertigo corsa... io mi ci trovo benissimo

Comment

• Font Size
              io ho da poco acquistato i sidi vertigo corsa sono il top di gamma della sidi ,protezioni ovunque costano un botto ma ti proteggono bene i piedi
              Last edited by mrfonzy; 24-09-08, 12:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                io ho da poco acquistato i sidi vertigo corsa sono il top di gamma della sidi ,protezioni ovunque costano un botto ma ti proteggono bene i piedi
                questi sono uno spettacolo

Comment

• Font Size
                  Protezione stivali

Oxtar (attualmente TCX) probabilmente sono i pi? protettivi. Volato in uscita alla Biondetti 2 del Mugello (una esse dall'uscita ...velocina ) con un peso corporeo di oltre 90 kg. (mi alleno anche per altri sport) atterrando, uno dei primi punti d'impatto ? stato il piede e visto che non ho riportato danni direi che i TCX hanno fatto bene il loro lavoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by body23 View Post
                    Oxtar (attualmente TCX) probabilmente sono i più protettivi. Volato in uscita alla Biondetti 2 del Mugello (una esse dall'uscita ...velocina ) con un peso corporeo di oltre 90 kg. (mi alleno anche per altri sport) atterrando, uno dei primi punti d'impatto è stato il piede e visto che non ho riportato danni direi che i TCX hanno fatto bene il loro lavoro
                    direi fortunato.........è............dalla biondetti 2 si esce abbastanza forte!!!!!!
                    io ho i tcx rs fino ad ora non li ho testati ma posso dire c^he sono comodi. Unico neo negativo è la suola che perde i pezzi
                    Last edited by macio75; 25-09-08, 11:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macio75 View Post
                      direi fortunato.........?............dalla biondetti 2 si esce abbastanza forte!!!!!!
                      io ho i tcx rs fino ad ora non li ho testati ma posso dire c^he sono comodi. Unico neo negativo ? la suola che perde i pezzi
                      ok la scelta si f? difficile...tcx vs supertech vs sidi vertigo ....
                      aspetto altre opinioni...
                      grazie amici!

Comment

• Font Size
                        pulce io ho sempre usato sidi vertigo corsa,perfetti! ed anche testati con la caduta x hig side a magione con atterraggio sui piedi..nemmeno una botta sulle caviglie,penso siano il miglior prodotto protettivo che vi sia sul mercato attualmente..se li uso da 3 anni nelle corse un motivo c'e..

Comment

• Font Size
                          Io ho testato i gaerne alla biondetti uno, il piede m'è rimasto per pochissimo sotto la moto, ma ne sono uscito illeso, un pò tanto incaxxato, ma illeso

Comment

• Font Size
                            Sidi, "testati" contro un guard raid.....gamba illesa(un pò dolorante ma non rotta o staccata) e stivali perfettamente ok.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 2tempista View Post
                              pulce io ho sempre usato sidi vertigo corsa,perfetti! ed anche testati con la caduta x hig side a magione con atterraggio sui piedi..nemmeno una botta sulle caviglie,penso siano il miglior prodotto protettivo che vi sia sul mercato attualmente..se li uso da 3 anni nelle corse un motivo c'e..
                              si per? tanti nelle corse ho visto che usano i tcx...

Comment

• Font Size
                                oxtar "testati" in una scivolata su strada..nessuno scherzo perfetti...ne ho preso un altro paio + recenti......da riferimento secondo me...

Comment

X
                                Working...
                                X