Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto acquisto miglior stivale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto acquisto miglior stivale

    ragazzi vi scrivo per chiedervi un consiglio...mi trvo a dover cambiare il mio "vecchio" paia di stivali racing con uno nuovo....ho il modello alpinestars smx plus boot e mi sono trovate abbastanza bene...ora devo prenderne un paio nuovi...vorrei provare il modello nuovo ossia il supertech 2008 sempre alpinestars...ma mi sembrano poco protettivi a prima vista...oppure il modello tcx....cosa consigliate?anche altre marche e modelli ovviamente.....vorrei i migliori sul mercato indipendentemente dal prezzo dato che quest'anno mi sono gi? rotto un piede...
    li stivali in questione li uso esclusivamente per uso racing...quindi roba buona insomma grazie....

  • Font Size
    #2
    daidese...diadora...gaerne...i top di gamma delle varie marche credo siano protettivi al punto giusto, a quel punto provali perchè dipende come ti stanno comodi e infine linea grafica e prezzo fanno la scelta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me degli stivali tipo Oxtar(ora ha cambiato nome) che abbiano all'interno la scarpetta che blocca la caviglia,dalle torsioni laterali,mantenendo il movimento del piede.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gattopeterpan View Post
        Secondo me degli stivali tipo Oxtar(ora ha cambiato nome) che abbiano all'interno la scarpetta che blocca la caviglia,dalle torsioni laterali,mantenendo il movimento del piede.
        si appunto adesso sono diventati tcx...per? volevo spaere se li alpinestars supertech avevano la scarpetta interna da chi li ha provati...

        Comment


        • Font Size
          #5
          i prossimi che prenderò saranno SIDI anche perchè i miei attuali XPD non sono il massimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho i diadora eagle pro, hanno la scarpetta removibile in carbonio. Mi ci sono trovato benissimo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dainese Axial regular, non li senti e proteggono davvero.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho provato i TCX rs e sono fantastici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi ma come fate a dir che son fantastici????

                  avete fatto almeno un high side a testa???

                  nell'uso normale e nella cadute semplici gli stivali non si vede se proteggono....si vede dalle cadute a rischio per le articolazioni,come high side,carambole assurde....

                  io per esperienza posso dirvi che gli xpd fanno cacare il *****

                  parlo con un astragalo rotto da un high side a magione!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh dal mio punto di vista lo giuicavo per come veste

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tcx, Alpinistar e Sidi nei modelli top di gamma sono botte di euro ma sono il massimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        I miei prossimi dovrebbero essere i Diadora top di gamma oppure i Tcx Rs...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho preso l'anno scorso gli Oxtar (ora TCX) e devo dire molto comodi danno sicurezza e ottimo il sistema interno scarpetta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Alpinestars sono comodi e ottimi come finiture ma per sicurezza e rigidità no, mi ci sono rotto l'astragalo anche io e un'altra volta mi sono stirato un piede in torsione.... Altro appunto negativo sono gli slide di plastica che fanno schifo si consumano in poco tempo pochi turni al Mugello.... e quelli in titanio non si trovano a giro.... Meglio TCX che sembrano veramente il meglio in circolazione sia per sicurezza che per guida. Eppoi le scintille alla Bayliss son belle!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              ragazzi ma come fate a dir che son fantastici????

                              avete fatto almeno un high side a testa???

                              nell'uso normale e nella cadute semplici gli stivali non si vede se proteggono....si vede dalle cadute a rischio per le articolazioni,come high side,carambole assurde....

                              io per esperienza posso dirvi che gli xpd fanno cacare il *****

                              parlo con un astragalo rotto da un high side a magione!
                              Io ti dico che i diadora sono buoni per esperienza diretta, sono caduto e la gamba mi ? rimasta sotto la moto, la caviglia sotto la pedana e ne sono uscito indenne

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X