come funzionano le sospensioni che hanno utilizzato oggi haga e corser?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sospensioni elettroniche
Collapse
X
-
-
Funzionano con motori passo passo che modificano le tarature idrauliche in funzione dei segnali di una centralina opportunamente programmabile, funzionamento banale, disponibilità per gli utenti nel giro di un anno o poco più ma NON ohlins, certo che se non sai dove mettere le mani puoi fare più danni che altro...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostFunzionano con motori passo passo che modificano le tarature idrauliche in funzione dei segnali di una centralina opportunamente programmabile, funzionamento banale, disponibilit? per gli utenti nel giro di un anno o poco pi? ma NON ohlins, certo che se non sai dove mettere le mani puoi fare pi? danni che altro...
Comment
-
non estrapola nulla, almeno per ora, sono i tecnici che in virtù della telemetria la settano a dovere...
... ma il passaggio all'automazione di questa procedura credo sia breve...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Postnon estrapola nulla, almeno per ora, sono i tecnici che in virt? della telemetria la settano a dovere...
... ma il passaggio all'automazione di questa procedura credo sia breve...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostFunzionano con motori passo passo che modificano le tarature idrauliche in funzione dei segnali di una centralina opportunamente programmabile, funzionamento banale, disponibilit? per gli utenti nel giro di un anno o poco pi? ma NON ohlins, certo che se non sai dove mettere le mani puoi fare pi? danni che altro...
Comment
-
sul discorso sospensioni elettroniche e principi di funzionamento è Top Secret , vi do una news 2009 , il regolamento tecnico 2009 SBK esclude la possibilità di utilizzare elettronica applicata alle sospensioni , pertanto sospensioni attive saranno escluse dal 2009...
Forse e questa rimane la mia opinione da " appassionato " decisione più che giusta.
Ciao
Roberto
Comment
-
Peccato non poterne sapere di più anche se immaginavo, visto che giustamente dovete "nascondervi" un po dalla concorrenza
Detto questo sono d'accordo con te, che è meglio "limitare" l'elettronica in sbk
Grazie comunque della risposta
Comment
-
la mia curiosita' e' un'altra: quali vantaggi comporta avere una continua variazione dell'ammo a livello idraulico su una molla lineare, rispetto ad avere idraulica fissa e molla progressiva?
Comment
X
Comment