Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione per Radiatore per ZX10R - secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Protezione per Radiatore per ZX10R - secondo voi?

Tanto ormai l ho comprato quindi serve a poco ma secondo voi questa specie di zanzariera metallica che ho comprato andra' a far scaldare molto di piu la moto? Mi sono convinto a comprarla per 2 motivi, primo perche tra pietre e gomme a trucioli il mio vecchio ninja ha le lamelle del radiatore devastate. Fortuna che ho un radiatore seminuovo da parte se lo voglio cambiare, secondo perche il nuovo ZX-10R ha il pregio di scaldare pochissimo.... andanto in giro quest estate col caldo non mi sembrava superasse mai i 75 gradi cosa che col 600 mi sembrava fosse sempre sopra gli 85.
    Voi che ne dite faccio bene a montarglielo? Sempre che arrivi perche l ho preso su ebay da Taiwan.....

• Font Size
    Io per l'uso pista (mi è capitato di bucare il radiatore in corsa e non è cosa bella...), piazzo su tutte le mie moto, una retina da giardinaggio a quadrati relativamente grandi... con 2€ mi faccio in pochi minuti una retina su misura e via...
    Per il disocrso temperature, c'è poco da dire... ovvio che qualsiasi protezione del radiatore faccia passare meno aria però va verificato "sul campo"... se in strada stai sui 80/85 gradi è perfetto. In pista ahimé, quest'estate si girava con 95/100 gradi fissi... ma togliendo la retina non cambiava nulla!

Quindi prova e vedrai... comunque a prescindere da tutto, una protezione sul radiatore è davvero una cosa da fare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Io per l'uso pista (mi ? capitato di bucare il radiatore in corsa e non ? cosa bella...), piazzo su tutte le mie moto, una retina da giardinaggio a quadrati relativamente grandi... con 2? mi faccio in pochi minuti una retina su misura e via...
      Per il disocrso temperature, c'? poco da dire... ovvio che qualsiasi protezione del radiatore faccia passare meno aria per? va verificato "sul campo"... se in strada stai sui 80/85 gradi ? perfetto. In pista ahim?, quest'estate si girava con 95/100 gradi fissi... ma togliendo la retina non cambiava nulla!

Quindi prova e vedrai... comunque a prescindere da tutto, una protezione sul radiatore ? davvero una cosa da fare!

Decisamente...e comunque, Projekt D ? una ditta seria, vai tranzo.

Comment

• Font Size
        Dovrebbe essere una bella protezione, quel radiatore così espoto è molto a rischio.
        Dove l'hai preso ? a quanto ??

Comment

• Font Size
          su ebay 91 euro spedito. Lo so è una fucilata ma mi sembra fatto veramente bene e conoscendo la mia pigrizia se non compravo questo andavo avanti senza protezioni sul radiatore

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Io per l'uso pista (mi ? capitato di bucare il radiatore in corsa e non ? cosa bella...), piazzo su tutte le mie moto, una retina da giardinaggio a quadrati relativamente grandi... con 2? mi faccio in pochi minuti una retina su misura e via...
            Per il disocrso temperature, c'? poco da dire... ovvio che qualsiasi protezione del radiatore faccia passare meno aria per? va verificato "sul campo"... se in strada stai sui 80/85 gradi ? perfetto. In pista ahim?, quest'estate si girava con 95/100 gradi fissi... ma togliendo la retina non cambiava nulla!

Quindi prova e vedrai... comunque a prescindere da tutto, una protezione sul radiatore ? davvero una cosa da fare!

e come hai risolto?

Comment

• Font Size
              io me ne fotto.. infatti ho il radiatore devastato ahahaha

per? funziona alla grande!!

Comment

• Font Size
                ...io ho montato la retina che puoi comprare al brico o da castorama e con pochi euro e nessuno sbattimento la monti...........91 euri mi sembrano davvero eccessivi................per quanto riguarda la temperatura non ci sono variazioni cosi` elevate, nel senso che quando scalda scalderebbe con o senza........

Comment

• Font Size
                  Ma va.... io ho preso un metro quadrato di rete in alluminio elettrosaldata da Febur e via..

Comment

• Font Size
                    E per il fissaggio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vecchiaiolo View Post
                      E per il fissaggio?
                      ...se la tagli bene di misura basta incastrarla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dlomb View Post
                        ...io ho montato la retina che puoi comprare al brico o da castorama e con pochi euro e nessuno sbattimento la monti...........91 euri mi sembrano davvero eccessivi................per quanto riguarda la temperatura non ci sono variazioni cosi` elevate, nel senso che quando scalda scalderebbe con o senza........
                        super quotone anche se io uso quella da cantiere che ? ancora + tosta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by megatiker75 View Post
                          su ebay 91 euro spedito.

Comment

X
                          Working...
                          X