Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Articoli da moto Cinesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Articoli da moto Cinesi

Oggi sono in vena di fare domande...

Qualcuno di voi usa, o ha sentito parlare ed usare, degli articoli specifici per uso motociclistico cinesi (caschi, tute, guanti, stivali, ecc.)?

Pareri, costi, dubbi, marche pi? o meno buone...

Insomma ditemi un p? in generale.

Tenete presente, che comunque la maggior parte, degli articoli da moto delle marche famose, sono ormai fatte praticamente tutte all'estero... (Taiwan, Cina, Vietnam, ecc.)

• Font Size
    Quello che dici e'verissimo. Ma quello che piu'conta e'che i marchi importanti che si fanno costruire o assemblare i loro prodotti all'estero, impongono i loro standard, affidandosi ad aziende serie.

Comment

• Font Size
      Io non li ho mai utilizzati, e forse mai li utilizzerò.
      Penso che un prodotto che debba salvarmi la vita possa anche essere prodotto, per questioni economiche, in cina. Ma chi l'ha progettato, e chi supervisiona la qualità del prodotto, non può essere cinese.
      IMHO

Comment

• Font Size
        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
        Io non li ho mai utilizzati, e forse mai li utilizzer?.
        Penso che un prodotto che debba salvarmi la vita possa anche essere prodotto, per questioni economiche, in cina. Ma chi l'ha progettato, e chi supervisiona la qualit? del prodotto, non pu? essere cinese.
        IMHO
        quotone. E poi preferisco acquistare qualcosa di conosciuto e magari pagare anch eil marchio ma avere la certezza della qualita.

Comment

• Font Size
          lascia stare!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by karlingo View Post
            Oggi sono in vena di fare domande...

Tenete presente, che comunque la maggior parte, degli articoli da moto delle marche famose, sono ormai fatte praticamente tutte all'estero... (Taiwan, Cina, Vietnam, ecc.)
            verissimo

tieni conto anche che dentro le fabbriche di produzione ci sono piu europei che asiatici (controllo produzione e qualita)

se cerchi materiale prettamente cinese (progettato e prodotto) io eviterei...

Comment

X
            Working...
            X