Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai Rx7 Corsair Jolly Roger Black

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arai Rx7 Corsair Jolly Roger Black

BELLO!!!!!!!!!!!!
    SI abbina al mio stile ALLEGRO del mio avatar e del mio nick!!

• Font Size
    Cattivissimo

ma non è il mio genere

Comment

• Font Size
      Ad Halloween con questo fai un figurone

Comment

• Font Size
        Originally posted by maccio View Post

Comment

• Font Size
          Originally posted by maccio View Post
          oddio pensa se lo fanno a sfondo arancione zucca!!!

Comment

• Font Size
            brutta realizzazione.. il jolly roger merita di meglio

Comment

• Font Size
              a parte la grafica che è divertente anche se non il mio stile...
              Il casco sarà anche il migliore dell'universo ma non riesco proprio a mandare giù la linea del'Rx7...
              Cavolo è proprio pesante, quando lo si guarda con attenzione rispetto a caschi più moderni (dallo Shoei X-spirit, i vari Shark top di gamma, i miei amati KBC VR-2, anche i Suomi), lo trovo "vecchio" nella linea: parte bassa (sotto la visiera) troppo fina, visiera pesante grossa, con quei tapponi in tinta sul meccanismo di chiusura... visto da dietro è di un tondo e tozzo...
              A vederlo, mi vien da pensare al casco dell'ominio Michelin, non so se rendo l'idea
              Capita anche a voi???
              Last edited by xsandrox; 15-09-08, 22:22.

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                a parte la grafica che ? divertente anche se non il mio stile...
                Il casco sar? anche il migliore dell'universo ma non riesco proprio a mandare gi? la linea del'Rx7...
                Cavolo ? proprio pesante, quando lo si guarda con attenzione rispetto a caschi pi? moderni (dallo Shoei X-spirit, i vari Shark top di gamma, i miei amati KBC VR-2, anche i Suomi), lo trovo "vecchio" nella linea: parte bassa (sotto la visiera) troppo fina, visiera pesante grossa, con quei tapponi in tinta sul meccanismo di chiusura... visto da dietro ? di un tondo e tozzo...
                A vederlo, mi vien da pensare al casco dell'ominio Michelin, non so se rendo l'idea
                Capita anche a voi???
                gusti.. io ad esempio odio gli shoei... non mi piace proprio la loro forma...

Comment

• Font Size
                  credo che questo inverno cambierò casco.. anche perchè il mio x-lite x601 forse ne ha prese abbastanza.. consigliano di cambiare casco dopo ogni caduta.. io in 3 anni ce ne ho fatte ben 18 (imparo dai miei errori.. o comunque ci provo e per esser sicuro sbaglio di nuovo ).

questo non è brutto eh.. anche perchè dopo il mio x-601 non ho trovato da nessuna parte una grafica che mi piacesse.

(così però rosso bianco nero grigio e argentato)

questo costa tanto come le varie repliche dei piloti o si può portare a casa spendendo un po' meno?

ah.. gli arai hanno una "nasiera" un po' più alta disponibile da montare sul casco come sull'x-601 della x-lite?
                  Last edited by Alberto2811; 16-09-08, 03:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    credo che questo inverno cambierò casco.. anche perchè il mio x-lite x601 forse ne ha prese abbastanza..
                    .. anche perchè dopo il mio x-601 non ho trovato da nessuna parte una grafica che mi piacesse.
                    se ti sei trovato bene con l'X601 puoi prendere in considerazione il 602....e'la rivisitazione del 601 aggiornato e modifcato,tipo la chiusura a doppio anello(sul 601 hai il micrometrico) e nell'interno che ora deriva dall'801rr...ti troverai sicuramente meglio e,cosa importante,e'un casco non troppo dispendioso,che ti lascia ampia scelta anche sulle grafiche....ce ne sono parecchie...

se poi vuoi fare un gradino in piu'c'e'il 701 che e' quello che usano i pilotI X-LITE quest'anno...eccellente..
                    pero'a grafiche siamo messi male....non c'e'tanta scelta..

per l'ARAI io prefersco altre grafiche...
                    Last edited by ferro; 16-09-08, 08:27.

Comment

• Font Size
                      con una bella visiera nera è uno spettacolo

Comment

• Font Size
                        a mi ma pias....

Comment

• Font Size
                          grafica fichissima....

Comment

• Font Size
                            Arai è sempre Arai anche se io preferisco altre grafiche!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ferro View Post
                              se ti sei trovato bene con l'X601 puoi prendere in considerazione il 602....e'la rivisitazione del 601 aggiornato e modifcato,tipo la chiusura a doppio anello(sul 601 hai il micrometrico) e nell'interno che ora deriva dall'801rr...ti troverai sicuramente meglio e,cosa importante,e'un casco non troppo dispendioso,che ti lascia ampia scelta anche sulle grafiche....ce ne sono parecchie...

se poi vuoi fare un gradino in piu'c'e'il 701 che e' quello che usano i pilotI X-LITE quest'anno...eccellente..
                              pero'a grafiche siamo messi male....non c'e'tanta scelta..

per l'ARAI io prefersco altre grafiche...
                              eh ma non mi piacciono proprio le grafiche nuove x-lite..

vedrò un po' che fare.

il prezzo di questo arai qualcuno lo sa?
                              Last edited by Alberto2811; 16-09-08, 16:48.

Comment

X
                              Working...
                              X