molto molto belli... sarebbe belli vederli montati e colorati per vedere bene le forme.. anche se racing è nero lo sò,ma i colore rende le forme...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi SCOOP: ho visto delle cose che voi umani...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Mah....cerchi belli ma a me (gusto personale) non fanno impazzire del tutto....io ho dei Marvic in magnesio forgiato e mi ci trovo benissimo...non so come si faccia a valutare la qualità di un prodotto rispetto ad un altro da una foto e senza averli provati entrambi....
Last edited by Furo; 13-09-08, 15:19.
Comment
-
Scusa Davide..e quando potremo noi umani avere informazionei pi? dettagliate..io dovrei comprare dei cerchi..ma visto che dici pi? leggeri e soprattutto pi? economici..allora aspetto..ma quanto??
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Cerchio molto interessante ... per? per far breccia con Marchesini e Marvic devono avere ottime argomentazioni.
Sicuramente un risparmio di peso e soprattutto un prezzo molto + accessibile (visto il costo folle per due cerchi in magnesio forgiato) sono gi? delle buone carte .
Dai che li montiamo al K9 quando arriva !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
BelliBelliBelli, quel buco nella razza li alleggerisce, per? se sono di magnesio su strada li "indebolisce" (per cos? dire) un tantinello, li userei solo pista
Anche se personalmente ho una splendida considerazione del magnesio, tra macchine e moto possiedo 8 ruote in lega di magnesio, originariamente NON omologate stradali, ed invece MAI un problema! Ovviamente dipende da come vengono trattati.
http://i7.photobucket.com/albums/y28...gnesium-02.jpg
Comment
-
Originally posted by Furo View PostMah....cerchi belli ma a me (gusto personale) non fanno impazzire del tutto....io ho dei Marvic in magnesio forgiato e mi ci trovo benissimo...non so come si faccia a valutare la qualit? di un prodotto rispetto ad un altro da una foto e senza averli provati entrambi....
mi sembra un giudizio un po affrettato
Comment
-
Originally posted by mammo900 View Postmolto molto belli... sarebbe belli vederli montati e colorati per vedere bene le forme.. anche se racing è nero lo sò,ma i colore rende le forme...
Eh purtroppo le foto sono quello che sono... ma io li ho visti dal vivo e ti assicuro che mi è aumentata la salivazione!Last edited by mito22; 14-09-08, 10:54.
Comment
X
Comment