Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi SCOOP: ho visto delle cose che voi umani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molto molto belli... sarebbe belli vederli montati e colorati per vedere bene le forme.. anche se racing è nero lo sò,ma i colore rende le forme...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      E se costassero meno?
      ?

se costassero meno sicuramente li monterei su

Comment

• Font Size
        spettacolari!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marketing DDG View Post
          Per favore non parliamo di Marvic. Qui si parla di cerchi davvero di un altro pianeta!
          ??????????????????

Posso sapere su cosa si basa questa tua considerazione ?

Comment

• Font Size
            Mah....cerchi belli ma a me (gusto personale) non fanno impazzire del tutto....io ho dei Marvic in magnesio forgiato e mi ci trovo benissimo...non so come si faccia a valutare la qualità di un prodotto rispetto ad un altro da una foto e senza averli provati entrambi....

Last edited by Furo; 13-09-08, 15:19.

Comment

• Font Size
              Scusa Davide..e quando potremo noi umani avere informazionei pi? dettagliate..io dovrei comprare dei cerchi..ma visto che dici pi? leggeri e soprattutto pi? economici..allora aspetto..ma quanto??

Comment

• Font Size
                Anche io li ho forgiati e mi ci trovo benissimo,

per la precisione questi :

Comment

• Font Size
                  Chiedo venia..i miei sono magnesio ma FUSO non forgiato... e precisamente sono i Penta...cioè questi però sono bianchi i miei):

Last edited by Furo; 13-09-08, 20:10.

Comment

• Font Size
                    Cerchio molto interessante ... per? per far breccia con Marchesini e Marvic devono avere ottime argomentazioni.

Sicuramente un risparmio di peso e soprattutto un prezzo molto + accessibile (visto il costo folle per due cerchi in magnesio forgiato) sono gi? delle buone carte .

Dai che li montiamo al K9 quando arriva !!!

Comment

• Font Size
                      veramente belli

marca?

Comment

• Font Size
                        Belli....che succede è entrata una ditta nuova...tutto a vantaggio nostro cosi i prezzi scendono.....

Comment

• Font Size
                          BelliBelliBelli, quel buco nella razza li alleggerisce, per? se sono di magnesio su strada li "indebolisce" (per cos? dire) un tantinello, li userei solo pista
                          Anche se personalmente ho una splendida considerazione del magnesio, tra macchine e moto possiedo 8 ruote in lega di magnesio, originariamente NON omologate stradali, ed invece MAI un problema! Ovviamente dipende da come vengono trattati.
                          http://i7.photobucket.com/albums/y28...gnesium-02.jpg

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Furo View Post
                            Mah....cerchi belli ma a me (gusto personale) non fanno impazzire del tutto....io ho dei Marvic in magnesio forgiato e mi ci trovo benissimo...non so come si faccia a valutare la qualit? di un prodotto rispetto ad un altro da una foto e senza averli provati entrambi....

Quoto 100%...
                            mi sembra un giudizio un po affrettato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mammo900 View Post
                              molto molto belli... sarebbe belli vederli montati e colorati per vedere bene le forme.. anche se racing è nero lo sò,ma i colore rende le forme...
                              Sarebbe bello vederli su un Suzuki verniciato come sai tu?

Eh purtroppo le foto sono quello che sono... ma io li ho visti dal vivo e ti assicuro che mi è aumentata la salivazione!
                              Last edited by mito22; 14-09-08, 10:54.

Comment

• Font Size
                                Mah, boh, non so, dovrei vederli vestiti sulla moto per rendermene un'idea .... si puede provar?

Comment

X
                                Working...
                                X