Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi SCOOP: ho visto delle cose che voi umani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Bellissimi! Ma un prodotto tutto italiano che costi poco sarebbe un sogno! Io lo spero!

Comment

• Font Size
        che marca sono???

comunque gran bel disegno

Comment

• Font Size
          belli
          ma marca?
          peso?
          e modelli?

Comment

• Font Size
            FICHERRIMI! mi ricordano un po' i multirazza honda... sembrano davvero ridotti all'osso... non credo pero' che su strada siano molto indicati o resistono?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              FICHERRIMI! mi ricordano un po' i multirazza honda... sembrano davvero ridotti all'osso... non credo pero' che su strada siano molto indicati o resistono?
              Esatto... anche io appena li ho visti... RACING.. HONDA! Bellissimi..

OMOLOGATI STRADALI gli alluminio forgiato!

Comment

• Font Size
                aspettiamo notizie ..sono proprio curioso quanto costano questi qui e quanto sono speciali

Comment

• Font Size
                  bellissimi sti cerchi

Comment

• Font Size
                    bellissimi!!!

Comment

• Font Size
                      se hanno bisogno di un tester io c è ...............................

si per vedere se si ovalizzano a stare fermi in garage

Comment

• Font Size
                        Spettacolo...

Uhaoooooooo!!! Spettacolo italiano...da far sbattere la testa per averli .
                        Davvero un design mozzafiato...ricorda il 5 razze degli anni scorsi che ha stravinto in tutti i campionati del mondo rifatto in versione futuristica!!! Complimenti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by babani1999 View Post
                          Uhaoooooooo!!! Spettacolo italiano...da far sbattere la testa per averli .
                          Davvero un design mozzafiato...ricorda il 5 razze degli anni scorsi che ha stravinto in tutti i campionati del mondo rifatto in versione futuristica!!! Complimenti...
                          Babani... ahem... presentati su presentazioni.... e compila il tuo profilo dal pannello utente.

Sei il produttore o chi? Messaggio un tantinello spinto!

Comment

• Font Size
                            mhhh...sono nuovo del forum ...sto ancora capendo come funziona...vedr? di compilare il "tutto" ... non sono il produttore ...ma vorrei essere un utilizzatore...se hai news avvisami!!!

Comment

• Font Size
                              belli.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by babani1999 View Post
                                mhhh...sono nuovo del forum ...sto ancora capendo come funziona...vedr? di compilare il "tutto" ... non sono il produttore ...ma vorrei essere un utilizzatore...se hai news avvisami!!!
                                Dunque, in alto a sinistra clicchi "pannello utente" e poi sempre a sinistra "modifica profilo".

Invece per la presentazione scendi lungo la pagina iniziale e vai in "presentazione nuovi utenti".

Comment

X
                                Working...
                                X