Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi SCOOP: ho visto delle cose che voi umani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Belli ma ho un po' di dubbi che spero qualcuno mi aiuti a risolvere.
    Essendo il momento d'inerzia funzione del quadrato del raggio, a cosa serve aver forato le razze dalla base? A mio avviso a nulla.
    Essendo che non serve a niente, non è che in questo modo la RIGIDEZZA del cerchio và a farsi friggere? Ricordo a tutti che la rigidezza è FONDAMENTALE altrimenti saremmo ancora ai telai tipo CB400.
    Ultima "provocazione": che azienda è la ITX visto che non compare neanche su google? Sono amici di Mito che se li fanno in cantina e che casualmente tra 15 giorni vedremo tra i banner o sono qualcosa di più serio? Ok che provengono da un'altra azienda ma cosa fevano? I commerciali, gli acquisti o i progettisti? C'è una bella differenza. Servono ulteriori info.
    Last edited by roadracer; 22-09-08, 18:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Guarda, mi hanno dato 7milioni di dollari del monopoli per non dire... ma ti assicuro che quelli che stanno facendo questi giocattoli non sono n? ciula n? senza esperienza nel campo..

Sai che ZARD ? composta praticamente tutta da gente ex Termignoni... magari anche questi sono ex.... M... non dico altro..
      non credo che davide sia cosi' sprovveduto da esporsi cosi' senza motivo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by roadracer View Post
        Essendo il momento d'inerzia funzione del quadrato del raggio, a cosa serve aver forato le razze dalla base? A mio avviso a nulla.
        Essendo che non serve a niente, non è che in questo modo la RIGIDEZZA del cerchio và a farsi friggere? Ricordo a tutti che la rigidezza è FONDAMENTALE altrimenti saremmo ancora ai telai tipo CB400.
        Ultima "provocazione": che azienda è la ITX visto che non compare neanche su google? Sono amici di Mito che se li fanno in cantina e che casualmente tra 15 giorni vedremo tra i banner o sono qualcosa di più serio? Ok che provengono da un'altra azienda ma cosa fevano? I commerciali, gli acquisti o i progettisti? C'è una bella differenza. Servono ulteriori info.
        Non penso che davide parli a vanvera.. però è anche vero che questi tuoi dubbi.. sono anche leciti.. aspettiamo la risposta di davide
        Last edited by StarDevil; 22-09-08, 22:14.

Comment

• Font Size
          Lo so che Mito non parla a vanvera, magari enfatizza un po' troppo i prodotti dei banner ma penso sia lecito visto che lo pagano. I miei sono solo dubbi tecnici.

Comment

• Font Size
            Lo so che Mito non parla a vanvera, magari enfatizza un po' troppo i prodotti dei banner ma penso sia lecito visto che lo pagano. I miei sono solo dubbi tecnici.
            Peccato che non abbiamo il banner di questa azienda... e non mi pare di enfatizzare poi così tanto... poi se una cosa la apprezzo e la ritengo buona.. enfatizzo... sta tranqui che non mi vendo un ***** della mia passione.. non l'ho mai fatto, non lo sto facendo e non lo farò.. a differenza di altri..cmq. penso di non aver manco bisogno di scrivere.. chi mi conosce sa.. non andrò forte più in moto.. ma penso di avere molta esperienza diretta e indiretta e di conoscere TANTISSIMA gente di questo mondo.. e vedo fortunatamente che molti apprezzano..

E poi.. se leggi bene... se non è un post da appassionato questo? Non sono un tecnico.. ma ho avuto il culo/provilegio di vedere e tenere in mano questi nuovi prodotti e volevo condividere la cosa con gli amici del forum.. non tante paranoie e menate..

Compila il tuo profilo dal pannello utente va..
            Last edited by mito22; 23-09-08, 08:31.

Comment

• Font Size
              Ma oggi e' cosi fondamentale che ci sia l'utente "sensazionalistico" ? c'e forse un premio per chi parla piu' col culo che con la bocca ?

RoadRacer ... certe uscite ,specie se non conosci le persone ed i loro retroscena , risparmiatele che son tute buone occasioni per riuscire a stare zitto e fare un opera buona

Comment

• Font Size

Ma cosa mi tocca leggere?? che ho fatto di male?
                La rigidità non si può nominare qualinquisticamente così, rigidio rispetto a cosa???? In che unità di misura si esprime la rigidità?
                Mai sentito parlare di modulo "J" Young ??
                Mai sentito parlare di limiti di elasticità e deformazioni plastiche??
                Io non ho mai sentito di un cerchio che alla prima buca, o un telaio che alla prima staccata, si deforma permanentemente.
                (anche se gira la storia che i telai di burro delle suzuki k5/k7a fine campionato si accorciano di avancorsa)

La rigidità da anni inseguita dai costruttori è il giusto mix tra elasticità volute ed elasticità non volute.
                Mai sentito parlare di progettazione e analisi strutturali basate sul metodo degli elementi finiti????
                Last edited by Rexxx; 23-09-08, 10:09.

Comment

• Font Size
                  Essendo che non serve a niente, non ? che in questo modo la RIGIDEZZA del cerchio v? a farsi friggere? Ricordo a tutti che la rigidezza ? FONDAMENTALE altrimenti saremmo ancora ai telai tipo CB400.
                  Ultima "provocazione": che azienda ? la ITX visto che non compare neanche su google? Sono amici di Mito che se li fanno in cantina e che casualmente tra 15 giorni vedremo tra i banner o sono qualcosa di pi? serio? Ok che provengono da un'altra azienda ma cosa fevano? I commerciali, gli acquisti o i progettisti? C'? una bella differenza. Servono ulteriori info.
                  Certo che ti puttanate ne spari a raffica eh!!!
                  se vuoi il tuo momento di gloria ci sono tante vie,
                  qui ? la pi? sbagliata e la meno indicata!!!

Comment

• Font Size
                    prima di parlare bisogna conoscere le persone
                    sopratutto quando si entra a casa loro.

questo post era partito benissimo perch? diavolo sarai venuto a rovinarlo solo quello lass? lo s?

Comment

• Font Size
                      Se mi posso permettere...
                      Mettiamola sul ridere... diciamo che Road racer si è dimenticato di usare almeno 100 faccine e la sua era solo una provocazione scherzosa...
                      PS. io non lo conosco neanche ma mi dispiace tanto quando succedono queste cose nel forum...

Mito con questi cerchi mi hai scombussolato i piani...ero pronto a comprarmi i Marchesini...adesso sono di nuova a capo...speriamo che li producano in fretta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mikk View Post
                        Mettiamola sul ridere... diciamo che Road racer si ? dimenticato di usare almeno 100 faccine e la sua era solo una provocazione scherzosa...
                        PS. io non lo conosco neanche ma mi dispiace tanto quando succedono queste cose nel forum...

Mito con questi cerchi mi hai scombussolato i piani...ero pronto a comprarmi i Marchesini...adesso sono di nuova a capo...speriamo che li producano in fretta...
                        eh...gi?...speriamo che li mettano in produzione al + presto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikk View Post
                          Mettiamola sul ridere... diciamo che Road racer si ? dimenticato di usare almeno 100 faccine e la sua era solo una provocazione scherzosa...

Mikk

sei sempre una grande persona

Comment

• Font Size
                            RAGAZZI HO APPENA PARLATO AL TELOFONO CON MITO E MI HA RIVELATO IL PREZZO DI QUESTI CERCHI
                            TENETEVI FORTE

IO GIA' LI HO ORDINATI 2 PAIA

1100 LA COPPIA

SCHERZETTO

Comment

• Font Size
                              hai vinto il premio simpatia!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolino17 View Post
                                hai vinto il premio simpatia!

e' il terzo oggi