Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi SCOOP: ho visto delle cose che voi umani...
FICHERRIMI! mi ricordano un po' i multirazza honda... sembrano davvero ridotti all'osso... non credo pero' che su strada siano molto indicati o resistono?
FICHERRIMI! mi ricordano un po' i multirazza honda... sembrano davvero ridotti all'osso... non credo pero' che su strada siano molto indicati o resistono?
Esatto... anche io appena li ho visti... RACING.. HONDA! Bellissimi..
Uhaoooooooo!!! Spettacolo italiano...da far sbattere la testa per averli .
Davvero un design mozzafiato...ricorda il 5 razze degli anni scorsi che ha stravinto in tutti i campionati del mondo rifatto in versione futuristica!!! Complimenti...
Uhaoooooooo!!! Spettacolo italiano...da far sbattere la testa per averli .
Davvero un design mozzafiato...ricorda il 5 razze degli anni scorsi che ha stravinto in tutti i campionati del mondo rifatto in versione futuristica!!! Complimenti...
Babani... ahem... presentati su presentazioni.... e compila il tuo profilo dal pannello utente.
Sei il produttore o chi? Messaggio un tantinello spinto!
mhhh...sono nuovo del forum ...sto ancora capendo come funziona...vedr? di compilare il "tutto" ... non sono il produttore ...ma vorrei essere un utilizzatore...se hai news avvisami!!!
mhhh...sono nuovo del forum ...sto ancora capendo come funziona...vedr? di compilare il "tutto" ... non sono il produttore ...ma vorrei essere un utilizzatore...se hai news avvisami!!!
Dunque, in alto a sinistra clicchi "pannello utente" e poi sempre a sinistra "modifica profilo".
Invece per la presentazione scendi lungo la pagina iniziale e vai in "presentazione nuovi utenti".
Comment