Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi SCOOP: ho visto delle cose che voi umani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai vinto un BAN

Comment

• Font Size
      Scusatemi.
      non pensavo di meritare tante offese, comunque andiamo avanti.
      Adesso compilerò i miei dati anche se io non vado a guardare quelli degli altri, per cui non l'ho mai ritenuta una cosa utile, ma lo faccio così siamo tutti felici.
      Mito, non ti arrabbiare. non ti conosco e quindi non voglio esprimere giudizi ma leggere, anche se in maniera un po' celata che i Marvic sono cerchi di serie B mi fa pensare male. sorpattutto quando a scriverlo è addirittura il Marketing di DDG:
      Originally posted by Marketing DDG View Post
      Cerchi SPAZIALI
      Per favore non parliamo di Marvic. Qui si parla di cerchi davvero di un altro pianeta!
      Cosa vuole dire quel Perfavore? Ci rendiamo conto che i Marvic sono utilizzati, a pagamento da diversi team di tutti i mondiali che vi vengono in mente? E se fossero da "perfavore", credete che li userebbero?

Sul banner, vedremo col tempo chi avrà ragione. Io non penso che uno entri "per caso" in un'azienda che deve lanciare un prodotto sul mercato e che questa gli permetta di pubblicare foto in anteprima mondiale (non essendoci alcuna traccia su google o sulle riviste del settore) ed addirittura un sondaggio senza esplicito consenso. Non penso che il Marketing del forum intervenga "casualmente" in maniera così di parte e soprattutto SENZA AVER FATTO UNA COMPARATIVA TRA I 2 PRODOTTI (so che è presto ma proprio per questo, non scrivete bestialit&#224. Magari sono prevenuto.
      Sulla rigidezza suggerirei a chi ha parlato di andare a studiare, io sono un ingegnere aereonautico e credetemi, un po' ne capisco. La rigidezza non signifca che il cerchio si fletta o no alla prima buca ma che flette quando stai staccando o stai percorrendo una curva veloce. Perchè i cerchi in carbonio sono usati in 250 e non in motoGP? Forse perchè questi ultimi non hanno soldi da spendere?
      Sulla provenienza delle persone ITX posso esprimere i miei dubbi visto che mito ne enfatizza la validità dicendo che provengono da un'altra realtà. Essere commerciali o tecnici fa una bella differenza, non credete?
      Sapere cosa facevano prima, se cioè sono competenti o no, non mi pare una richiesta azzardata.
      Mi scuso dei modi provocatori ma sono fatto così. Cercherò di trattenermi un po'. Non sono al primo messaggio e mi pare di non aver poi scritto tante cavolate, fino ad ora (magari questo è il momento )
      Ha ragione chi ha scritto che facevo meglio a non "rovinare" questo post. Ci ho pensato un po' di giorni ma poi non ho proprio resistito.
      Continuiamo la discussione in modo pacifico restando tutti buoni amici di forum
      Saluti,
      Roadracer
      Last edited by roadracer; 23-09-08, 20:39.

Comment

• Font Size
        Roadracer hai tutto il mio rispetto!
        L'importante è parlare con una logica di fondo, e tu ne hai messa, a ragione o a torto che sia.
        Io ho (o forse no nn ricordo) espresso un parere al massimo estetico dicendo che sono belli! Ma non ho mai sognato di dire che fossero meglio di altre marche, non essendo stati mai usati o adottati almeno in pista da team importanti... Da una foto con il cellulare non credo si possano valutare le doti dinamiche di un cerchio... E il peso contenuto non significa sempre un ottimo lavoro, anche se alcuni cercano di togliere (a discapito di tante altre cose) anche quei 2 grammi dove possono...
        Però da un lato ho anche rispetto per Mito che prima di tutto è un motociclista e quindi dice la sua con cognizione! Poi si sa che in fatto di componenti per le moto, conta anche molto la moda e i componenti non sono sempre scelti per le doti che hanno...

Detto questo, i tuoi modi sono decisamente provocatori !
        Io sto attendendo ulteriori informazioni in silenzio, né scettico né troppo interessato! Sarà che tanto non comprerò cerchi (almeno a breve) !
        Last edited by Ufo; 23-09-08, 19:28.

Comment

• Font Size
          ma sono cartoni..quelli alle spalle del primo cerchio??
          gi? che ci siamo...possiamo metter su un bel giochino....
          Dove sono stati fotografati????

Comment

• Font Size
            Originally posted by roadracer View Post
            Sulla rigidezza suggerirei a chi ha parlato di andare a studiare, io sono un ingegnere aereonautico e credetemi, un po' ne capisco. La rigidezza non signifca che il cerchio si fletta o no alla prima buca ma che flette quando stai staccando o stai percorrendo una curva veloce. Perch? i cerchi in carbonio sono usati in 250 e non in motoGP? Forse perch? questi ultimi non hanno soldi da spendere?
            Siccome l'argomento mi piace ed interessa, mi spiegheresti perch? vengono usati in 250 e non in GP?

Comment

• Font Size
              Esteticamente parlando, questi cerchi non sono affatto male, ma i Marchesini sono di un altro pianeta..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikk View Post

Mito con questi cerchi mi hai scombussolato i piani...ero pronto a comprarmi i Marchesini...adesso sono di nuova a capo...speriamo che li producano in fretta...
                Mirco..mi hai tolto la parole di bocca!! Stessa situazione!!
                Mannaggia a te Davide..da quando ho letto il tuo post che ogni giorno sono l? a pensarci!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  RAGAZZI HO APPENA PARLATO AL TELOFONO CON MITO E MI HA RIVELATO IL PREZZO DI QUESTI CERCHI
                  TENETEVI FORTE

IO GIA' LI HO ORDINATI 2 PAIA

1100 LA COPPIA

SCHERZETTO
                  Scusa ma sei un infame..nel senso buono...
                  stavo gi? tirando fuori la carta di credito...e poi...
                  non puoi illudere cos? la gente...

Comment

• Font Size
                    Ho espresso un mio parere ASSOLUTAMENTE personale. Scusami Roadracer posso avere un mio parere personale? Mi prendo questo diritto, come qualsiasi privato cittadino.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ufo View Post
                      Roadracer hai tutto il mio rispetto!
                      L'importante ? parlare con una logica di fondo, e tu ne hai messa, a ragione o a torto che sia.
                      Io ho (o forse no nn ricordo) espresso un parere al massimo estetico dicendo che sono belli! Ma non ho mai sognato di dire che fossero meglio di altre marche, non essendo stati mai usati o adottati almeno in pista da team importanti... Da una foto con il cellulare non credo si possano valutare le doti dinamiche di un cerchio... E il peso contenuto non significa sempre un ottimo lavoro, anche se alcuni cercano di togliere (a discapito di tante altre cose) anche quei 2 grammi dove possono...
                      Per? da un lato ho anche rispetto per Mito che prima di tutto ? un motociclista e quindi dice la sua con cognizione! Poi si sa che in fatto di componenti per le moto, conta anche molto la moda e i componenti non sono sempre scelti per le doti che hanno...

Detto questo, i tuoi modi sono decisamente provocatori !
                      Io sto attendendo ulteriori informazioni in silenzio, n? scettico n? troppo interessato! Sar? che tanto non comprer? cerchi (almeno a breve) !

per? ? l'unico che ? riuscito ad estorcere una risposta ESAURIENTE nel forum Mivv a proposito delle omologazioni...
                      ben vengano i modi di roadracer...purch? vi sia ripsetto di fondo e fiducia nella buona fede di mito.

Comment

• Font Size
                        Scusatemi.
                        non pensavo di meritare tante offese, comunque andiamo avanti.
                        Adesso compiler? i miei dati anche se io non vado a guardare quelli degli altri, per cui non l'ho mai ritenuta una cosa utile, ma lo faccio cos? siamo tutti felici.
                        Mito, non ti arrabbiare. non ti conosco e quindi non voglio esprimere giudizi ma leggere, anche se in maniera un po' celata che i Marvic sono cerchi di serie B mi fa pensare male. sorpattutto quando a scriverlo ? addirittura il Marketing di DDG:

Cosa vuole dire quel Perfavore? Ci rendiamo conto che i Marvic sono utilizzati, a pagamento da diversi team di tutti i mondiali che vi vengono in mente? E se fossero da "perfavore", credete che li userebbero?

Sul banner, vedremo col tempo chi avr? ragione. Io non penso che uno entri "per caso" in un'azienda che deve lanciare un prodotto sul mercato e che questa gli permetta di pubblicare foto in anteprima mondiale (non essendoci alcuna traccia su google o sulle riviste del settore) ed addirittura un sondaggio senza esplicito consenso. Non penso che il Marketing del forum intervenga "casualmente" in maniera cos? di parte e soprattutto SENZA AVER FATTO UNA COMPARATIVA TRA I 2 PRODOTTI (so che ? presto ma proprio per questo, non scrivete bestialit?). Magari sono prevenuto.
                        Sulla rigidezza suggerirei a chi ha parlato di andare a studiare, io sono un ingegnere aereonautico e credetemi, un po' ne capisco. La rigidezza non signifca che il cerchio si fletta o no alla prima buca ma che flette quando stai staccando o stai percorrendo una curva veloce. Perch? i cerchi in carbonio sono usati in 250 e non in motoGP? Forse perch? questi ultimi non hanno soldi da spendere?
                        Sulla provenienza delle persone ITX posso esprimere i miei dubbi visto che mito ne enfatizza la validit? dicendo che provengono da un'altra realt?. Essere commerciali o tecnici fa una bella differenza, non credete?
                        Sapere cosa facevano prima, se cio? sono competenti o no, non mi pare una richiesta azzardata.
                        Mi scuso dei modi provocatori ma sono fatto cos?. Cercher? di trattenermi un po'. Non sono al primo messaggio e mi pare di non aver poi scritto tante cavolate, fino ad ora (magari questo ? il momento )
                        Ha ragione chi ha scritto che facevo meglio a non "rovinare" questo post. Ci ho pensato un po' di giorni ma poi non ho proprio resistito.
                        Continuiamo la discussione in modo pacifico restando tutti buoni amici di forum
                        Saluti,
                        Roadracer
                        quoto...a parte il "a pagamento"...dubito molto che le ditte facciano pagare i materiali ai team che sponsorizzano...Vorrei vedere le fatture AndreaniBrembo ecc...e a cosa si riferiscono.
                        Idem per il discorso che i team scelgano il meglio...tant'? che cambi Stato/continente e Brembo non ? pi? cos? diffusa...
                        E pensa ai rumors riguardo lo scarico e il casco RIMARCHIATO di Valentino , non mi ricordo in quale categor?a...

Comment

• Font Size
                          belli...a 500 euri me li prendo io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            però è l'unico che è riuscito ad estorcere una risposta ESAURIENTE nel forum Mivv a proposito delle omologazioni...
                            ben vengano i modi di roadracer...purchè vi sia ripsetto di fondo e fiducia nella buona fede di mito.
                            Meno male che qualcuno và oltre le provocazioni e nota gli effetti delle medesime.
                            Ripeto che rispetto mito me che lo rispetterò di più dopo che avrà risposto ai miei dubbi (soprattutto a quello: passeggiavo per caso dentro ad un capannone e per caso ho visto una coppia di cerchi, li ho fotografati e ci apro anche un sondaggio...)
                            Sul fatto degli sponsor:
                            ci sono componenti come gli scarichi che sono gli stessi soltanto rimarchiati ma altri che invece sono a scelta del team. Ti assicuro che Brembo e Ohlins non regalano. Se per vincere hai bisogno di certi materiali te li compri. Solo i campionati nazionali sono "poveri" e vogliono materiale gratuto. So che è assurdo ma è così. Difronte al marketing poi succedono quelle cose dei caschi con adesivo non conforme al modello. Stai sicuro che quello che gli ha dato il casco se lo è fatto pagare eccome mentre quello che ci ha messo sopra l'adesivo ha pagato. Ma non era Melandri?
                            Marketing, grazie di aver espresso che trattasi di parere personale ma se non lo dici i dubbi sono leciti. Ti chiami Marketing, quindi devi stare attento a quello che scrivi. Hai una responsabilità nei confronti di noi utenti.
                            Last edited by roadracer; 24-09-08, 09:41.

Comment

• Font Size
                              Meno male che qualcuno v? oltre le provocazioni e nota gli effetti delle medesime.
                              Ripeto che rispetto mito me che lo rispetter? di pi? dopo che avr? risposto ai miei dubbi (soprattutto a quello: passeggiavo per caso dentro ad un capannone e per caso ho visto una coppia di cerchi, li ho fotografati e ci apro anche un sondaggio...)
                              Sul fatto degli sponsor:
                              ci sono componenti come gli scarichi che sono gli stessi soltanto rimarchiati ma altri che invece sono a scelta del team. Ti assicuro che Brembo e Ohlins non regalano. Se per vincere hai bisogno di certi materiali te li compri. Solo i campionati nazionali sono "poveri" e vogliono materiale gratuto. So che ? assurdo ma ? cos?. Difrotne al marketing poi succedono quelel cose dei caschi con adesivo non conforme al modello. Stai sicuro che quello che gli ha dato il casco se lo ? fatto pagare eccome mentre quello che ci ha messo sopra l'adesivo ha pagato.
                              Marketing, grazie di aver espresso che trattasi di parere personale ma se non lo dici i dubbi sono leciti. Ti chiami Marketing, quindi devi stare attento a quello che scrivi. Hai una responsabilit? nei confronti di noi utenti.
                              Giuro, pensavo il contrario...

Comment

• Font Size
                                non so perch?, ma questa discussione mi ha fatto innamorare ancora di pi? dei miei MARVIC.......

Comment

X
                                Working...
                                X