io sono di parte.. dico vermeulen... io l ho pagato scontato 540 neuri....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SHOEI: x-spirit Vermeulen o xr-1000 Diabolic/Rouge???
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
se fai solo pista ? sicuramente meglio il vermulen essendo pi? stabile come profilatura aerodinamica mentre l'xr-1000 ? pi? silenzioso. considera che i caschi replica gp (RX-7 o X-spiriti) sono i migliori in tutto come costruzione ma privilegiano la ventilazione del pilota inserendo la presa d'aria superiore centralmente e perpendicolare al flusso..alle alte velocit? senti un leggero sibili (i piloti hanno i tappi!). se noto l'xr-1000 ha le due prese profilate nel senso di scorrimento del flusso di aria sulla calotta..ne entra un p? meno ma ? pi? silenzioso. lavoro in un negozio di abbigliameno moto (VALERI SPORT)
Comment
-
il rogue per me e' sicuramente la grafica piu' ****... pero' l'xspirit non si batte, il kiyonari black e' ignorantissimo!
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postse fai solo pista ? sicuramente meglio il vermulen essendo pi? stabile come profilatura aerodinamica mentre l'xr-1000 ? pi? silenzioso. considera che i caschi replica gp (RX-7 o X-spiriti) sono i migliori in tutto come costruzione ma privilegiano la ventilazione del pilota inserendo la presa d'aria superiore centralmente e perpendicolare al flusso..alle alte velocit? senti un leggero sibili (i piloti hanno i tappi!). se noto l'xr-1000 ha le due prese profilate nel senso di scorrimento del flusso di aria sulla calotta..ne entra un p? meno ma ? pi? silenzioso. lavoro in un negozio di abbigliameno moto (VALERI SPORT)
Comment
-
Originally posted by pitzigazeta View Post...prendo la tua risposta come un super consiglio... l x-spirit e un pochino rumororso.. dopo che sto in moto due.. tre ore inizia a darmi fastidio e rintronarmi un pochino... adesso vorrei provare i tappi per le orecchie... mi sconsigli di farlo su strada?
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post.....te lo sconsiglio...cambia casco....
Mentre quando va per fare il pazzoide si mette il vermulen!!
Comment
-
Originally posted by JaR View PostBh? se gli calza alla perfezione perche cambiarlo?? alla fine si sa che ? un casco puramente RACING...e quindi quando sa di andare fuori in moto PER VIAGGETTI.. o cmq giratine lunghe potrebbe comprarsi un casco piu turistico...
Mentre quando va per fare il pazzoide si mette il vermulen!!
Comment
-
si ma dicevo..se ti da fastidio alla lunga (Cosa presumo anche normale!!) potresti usarne uno piu turistico quando esci per farti una girata con la morosa o per un coffè in solitaria.. ovviamente SOLO INTEGRALE!! niente modulabile e niente momodesing!! quella roba lasciamola agli sputeristi!!
Comment
-
-
Originally posted by JaR View Postsi ma dicevo..se ti da fastidio alla lunga (Cosa presumo anche normale!!) potresti usarne uno piu turistico quando esci per farti una girata con la morosa o per un coff? in solitaria.. ovviamente SOLO INTEGRALE!! niente modulabile e niente momodesing!! quella roba lasciamola agli sputeristi!!
integrale forever!
Comment
X
Comment