Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SHOEI: x-spirit Vermeulen o xr-1000 Diabolic/Rouge???
io ho un xr1000 diabolic usato veramente poco da vendere taglia XL: MAI caduto (neanche da appoggiato alla moto) e senza il minimo graffio ... se ti interessa (2 visiere, trasparente nuova e fumè
Ma non costa un botto di più il Vermeulen?
Io quando ho comprato il mio X-Spirit un paio di anni fa mi ricordo che il Verme stava quasi al doppio del prezzo (690 euro contro 350).. E' ancora così o hanno allineato i prezzi?
io ho un xr1000 diabolic usato veramente poco da vendere taglia XL: MAI caduto (neanche da appoggiato alla moto) e senza il minimo graffio ... se ti interessa (2 visiere, trasparente nuova e fum?)
Comment