Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abitudine...sono guanti come hai detto tu professionali..per correrci e nn per tnerli 4 ore alle mani hehehhe
anche se molto probabilmente piu che le nocche ti han debolito le cuciture.. ma vai tranqui a forza di usarli prendono la forma e dopo ti calzano a pennello!
Abitudine...sono guanti come hai detto tu professionali..per correrci e nn per tnerli 4 ore alle mani hehehhe
anche se molto probabilmente piu che le nocche ti han debolito le cuciture.. ma vai tranqui a forza di usarli prendono la forma e dopo ti calzano a pennello!
b? le protezioni in titanio delle nocche sono rigide e quando stringi le manopole si sentono (oltre alle cuciture )
il casco invece ne ho provati un p?..arai, hjc in carbonio (non c'era la mia taglia se no lo prendevo ), xlite ma non mi hanno convinto del tutto
cmq ho portato a casa anche una visiera a specchio e una fum? (pd quanto costano!!!!!!!!!!!! )
Curiosit?, quanto costava l'HJC HQ1 in carbonio da solocaschi?
Comment