Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sciopping

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sciopping

allora ho preso
    1

2

3

• Font Size
    dove li hai presi?

Comment

• Font Size
      da wheelup (il casco da solocaschi)

Comment

• Font Size
        Bella roba... !!

Comment

• Font Size
          considerando il millone che ho sborsato..se non lo era mi incazzavo pure

Comment

• Font Size
            ma hai gia la tuta??... oppure ti sei preso il giubbino ora?

Comment

• Font Size
              la tuta vado da giudici a farla fare..ho provato la laguna seca ma dietro era larga

Comment

• Font Size
                quelle che compri difficilmente tornano perfette..ma nn ti limitare ad una marca provale tutte...tanto bene o male roba di qualita medio alta son tutte sullo stesso livello..dipende dalla vestibilità che uno ha ...

P.s Per il giubbotto potevi prendere qualcosa di meno dispendioso..anche se quello con le placchette in titanio è veramente TAMARRO E BELLO!!!

Il Vandal suomy è un ottimo casco.. interni ben rifiniti e grafiche suomy..lo ha anceh un ragazzo che conosco in quella grafica.. (Complimenti)

I guanti bhè hai preso quasi il top in commercio hehehe anche se potevi avere la stessa protezione spendendo almeno 80 euro in meno ... (son quelli da 200 euro vero??... )

Comment

• Font Size
                  bella spesa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JaR View Post
                    quelle che compri difficilmente tornano perfette..ma nn ti limitare ad una marca provale tutte...tanto bene o male roba di qualita medio alta son tutte sullo stesso livello..dipende dalla vestibilit? che uno ha ...

P.s Per il giubbotto potevi prendere qualcosa di meno dispendioso..anche se quello con le placchette in titanio ? veramente TAMARRO E BELLO!!!

Il Vandal suomy ? un ottimo casco.. interni ben rifiniti e grafiche suomy..lo ha anceh un ragazzo che conosco in quella grafica.. (Complimenti)

I guanti bh? hai preso quasi il top in commercio hehehe anche se potevi avere la stessa protezione spendendo almeno 80 euro in meno ... (son quelli da 200 euro vero??... )
                    150..sono gli ignition il top gamma (che non ricordo il nome) stava a 170 invece..cmq i guanti li ho presi perch? sono perfetti e bellissimi

il giubbotto ? tamarro (il titanio ? spettacolare ..non si sente nemmeno sulle spalle ) ma io sono cos?..cmq pagato meno del prezzo pieno

ho sempre preso dainese e mi sono sempre trovato bene preferisco spendere qualcosa in + ma essere sicuro che mi vada a pennello

il casco invece ne ho provati un p?..arai, hjc in carbonio (non c'era la mia taglia se no lo prendevo ), xlite ma non mi hanno convinto del tutto
                    cmq ho portato a casa anche una visiera a specchio e una fum? (pd quanto costano!!!!!!!!!!!! )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      bella spesa
                      grazie ema

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        150..sono gli ignition il top gamma (che non ricordo il nome) stava a 170 invece..cmq i guanti li ho presi perch? sono perfetti e bellissimi

il giubbotto ? tamarro (il titanio ? spettacolare ..non si sente nemmeno sulle spalle ) ma io sono cos?..cmq pagato meno del prezzo pieno

ho sempre preso dainese e mi sono sempre trovato bene preferisco spendere qualcosa in + ma essere sicuro che mi vada a pennello

il casco invece ne ho provati un p?..arai, hjc in carbonio (non c'era la mia taglia se no lo prendevo ), xlite ma non mi hanno convinto del tutto
                        cmq ho portato a casa anche una visiera a specchio e una fum? (pd quanto costano!!!!!!!!!!!! )

Nono ma nn ?ra una critica il tamarro.. hehe anzi ? bene che la roba presa sia appariscente... la penso come te... un casco cone le grafiche poco tamarre nn si distingue..(io ho l'x-spirit shoei Vermulen (con le fiamme rosse tutto giallo)

Sar? tamarro?? mauhuahuhauhau

Bella roba cmq!!!

P.s le visiere costano un botto...e pensa che quelle della shoei costano di piu!! oO 59 fum? 90 iridium 100 iridium arcobaleno Oo

Comment

• Font Size
                          non c'era l'iridium oro se no l'avrei presa (invece che la specchio..)

cmq le ho pagate 100 tutte e due..

dopodomani vedo come funzionano (spero di no )
                          Last edited by dingo125; 09-09-08, 19:57.

Comment

• Font Size
                            hehe come ti ci trovi direi...

Comment

• Font Size
                              ecco una fotuzza della santa monica (caxxo + la guardo + mi piace..)

Comment

X
                              Working...
                              X