Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quelle che compri difficilmente tornano perfette..ma nn ti limitare ad una marca provale tutte...tanto bene o male roba di qualita medio alta son tutte sullo stesso livello..dipende dalla vestibilità che uno ha ...
P.s Per il giubbotto potevi prendere qualcosa di meno dispendioso..anche se quello con le placchette in titanio è veramente TAMARRO E BELLO!!!
Il Vandal suomy è un ottimo casco.. interni ben rifiniti e grafiche suomy..lo ha anceh un ragazzo che conosco in quella grafica.. (Complimenti)
I guanti bhè hai preso quasi il top in commercio hehehe anche se potevi avere la stessa protezione spendendo almeno 80 euro in meno ... (son quelli da 200 euro vero??... )
quelle che compri difficilmente tornano perfette..ma nn ti limitare ad una marca provale tutte...tanto bene o male roba di qualita medio alta son tutte sullo stesso livello..dipende dalla vestibilit? che uno ha ...
P.s Per il giubbotto potevi prendere qualcosa di meno dispendioso..anche se quello con le placchette in titanio ? veramente TAMARRO E BELLO!!!
Il Vandal suomy ? un ottimo casco.. interni ben rifiniti e grafiche suomy..lo ha anceh un ragazzo che conosco in quella grafica.. (Complimenti)
I guanti bh? hai preso quasi il top in commercio hehehe anche se potevi avere la stessa protezione spendendo almeno 80 euro in meno ... (son quelli da 200 euro vero??... )
150..sono gli ignition il top gamma (che non ricordo il nome) stava a 170 invece..cmq i guanti li ho presi perch? sono perfetti e bellissimi
il giubbotto ? tamarro (il titanio ? spettacolare ..non si sente nemmeno sulle spalle ) ma io sono cos?..cmq pagato meno del prezzo pieno
ho sempre preso dainese e mi sono sempre trovato bene preferisco spendere qualcosa in + ma essere sicuro che mi vada a pennello
il casco invece ne ho provati un p?..arai, hjc in carbonio (non c'era la mia taglia se no lo prendevo ), xlite ma non mi hanno convinto del tutto
cmq ho portato a casa anche una visiera a specchio e una fum? (pd quanto costano!!!!!!!!!!!! )
150..sono gli ignition il top gamma (che non ricordo il nome) stava a 170 invece..cmq i guanti li ho presi perch? sono perfetti e bellissimi
il giubbotto ? tamarro (il titanio ? spettacolare ..non si sente nemmeno sulle spalle ) ma io sono cos?..cmq pagato meno del prezzo pieno
ho sempre preso dainese e mi sono sempre trovato bene preferisco spendere qualcosa in + ma essere sicuro che mi vada a pennello
il casco invece ne ho provati un p?..arai, hjc in carbonio (non c'era la mia taglia se no lo prendevo ), xlite ma non mi hanno convinto del tutto
cmq ho portato a casa anche una visiera a specchio e una fum? (pd quanto costano!!!!!!!!!!!! )
Nono ma nn ?ra una critica il tamarro.. hehe anzi ? bene che la roba presa sia appariscente... la penso come te... un casco cone le grafiche poco tamarre nn si distingue..(io ho l'x-spirit shoei Vermulen (con le fiamme rosse tutto giallo)
Sar? tamarro?? mauhuahuhauhau
Bella roba cmq!!!
P.s le visiere costano un botto...e pensa che quelle della shoei costano di piu!! oO 59 fum? 90 iridium 100 iridium arcobaleno Oo
Comment