Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

identificare i cerchi marchesini.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

identificare i cerchi marchesini.....

come si fa ad identificare il modello preciso di cerchi marchesini.....????? .
    .mi spiego..sul sito marchesini ho verificato che per erre uno...ci sono diverse sigle....a secondo se ? da 17.. 16,5....kompe alluminio..kompe r alluminio...magnesio...
    ...solo che .....a parte le misure...questa sigla sul cerchio non ? riportata.........

...... dovendoli acquistare usati...sareste cos? gentili...se possibile...di individuare precisamente il modello di cerchi che allego????
    ..? un kompe..non ? un kompe..alluminio..magnesio..?????
    ...vi ringrazio anticipatamente

• Font Size
    magnesio forgiato

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      magnesio forgiato
      ..sei sicuro??????.......e da cosa si deduce???? .....

Comment

• Font Size
        sono diverse anche nella zona dove le razze si separano (vicino all'asse) ma le riconosci rapidamente dalla sezione delle razze

quelle in alluminio sono ad "T"

mentre quelle in magnesio ad "H"

la Kompe R in alluminio sono solo da 16,5 e sono molto differenti (le razze cambiano di sezione andando verso l'esterno)
        Last edited by elio; 16-09-08, 11:15.

Comment

• Font Size
          ....innanzitutto grazie elio....sei molto molto gentile....se ci vediamo ti offro una birra....

.....ma purtroppo...non ho risolto il mio dubbio....non ? che sono tignoso io ???????....? che consco persone cha hanno i cerchi come dici tu con le razze ad acca.....e dicono che sono cerchi in alluminio....!!!!!...mentono????

..poi se guardi la cartella stampa..della yamaha r1 sp..in cui si descrive il prodotto con cerchi marchesini..... IN ALLUMINIO FORGIATO...con tanto di foto.....e sono proprio questi cerchi con razze ad acca.......

Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha. Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.

..insomma nonostante la tua pi? che valida dimostrazione.... a me i dubbi rimangono.......o no?????

Comment

• Font Size
            non saprei cosa dirti
            le foto le ho prese dal sito marchesini, quindi prodotti recenti... oltretutto gli alluminio forgiato sono recenti, mi sembra dal 2006 in poi

tutti quelli che ho visto io (compresi quelli da celani prima di prendere i miei in alluminio) sono così

i miei cerchi sono in alluminio forgiato e sono con razze sezione T

un amico li ha costruzione 2005 magnesio e sono ad H
            un altro li ha costruzione 2008 magnesio e sono ad H

non vorrei che nella foto della R1 SP hanno montato i cerchi in magnesio perché mancavano in alluminio o per altre monate loro

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              non saprei cosa dirti
              le foto le ho prese dal sito marchesini, quindi prodotti recenti... oltretutto gli alluminio forgiato sono recenti, mi sembra dal 2006 in poi

tutti quelli che ho visto io (compresi quelli da celani prima di prendere i miei in alluminio) sono cos?

i miei cerchi sono in alluminio forgiato e sono con razze sezione T

un amico li ha costruzione 2005 magnesio e sono ad H
              un altro li ha costruzione 2008 magnesio e sono ad H

non vorrei che nella foto della R1 SP hanno montato i cerchi in magnesio perch? mancavano in alluminio o per altre monate loro
              ...hai fatto le stesse mie considerazioni.....
              ...magari se la spett. soc Andreani Group..ci dicesse qualcosa di definitivo...tutti potrebbero meglio individuare i prestigiosi cerchi..che commercializza....
              .....altrimenti mi tocca scrivere alla Marchesini.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ...hai fatto le stesse mie considerazioni.....
                ...magari se la spett. soc Andreani Group..ci dicesse qualcosa di definitivo...tutti potrebbero meglio individuare i prestigiosi cerchi..che commercializza....
                .....altrimenti mi tocca scrivere alla Marchesini.....
                quelli delle foto sono sul sito

Comment

• Font Size
                  ...ho telefonato a marchesini......ed ho inviato le foto....

...aspetto la risposta....

...se la montagna non va da maometto......

Comment

• Font Size
                    forgiato magnesio la misura la ricavi dalla gomma

Comment

• Font Size
                      ..grazie...molto gentile

Comment

X
                      Working...
                      X