Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale tuta compro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho la t1 e devo dire che all'inizio èra abbastanza rigida la pelle poi col tempo si è allentata e adesso è morbidissima.. nn la sento neanche... OTTIMA...ha anche l'idrospace nella gobba..

Altrimenti ti dire.. kirishima dainese

Ma anche l'mx1-race Alpinestar a me piace molto..semplice ma bellissima!!!

P.s Dovessi cambiare punterei su una di queste due anche se la mia spidi è formidabile!!
    Last edited by JaR; 04-10-08, 15:58.

Comment

• Font Size
      Io Ti Consiglio Alpinestars Non Puoi Sbagliare.

Comment

• Font Size
        Alpinestarssssssss

Comment

• Font Size
          sarai mica un po' di parte te no?

Comment

• Font Size
            alpinestar ce l'ho adesso

ottima tuta ma la pelle è un po dura (rispetto a dainese e arlen)

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabmamb View Post
              (le fanno fare fuori ma nn ho capito dove....)
              in pakistan io ho una tornado e all'interno l'etichetta dice made in pakistan

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sw4n View Post
                in pakistan io ho una tornado e all'interno l'etichetta dice made in pakistan
                kissà che pelle usano allora...

e le gimoto?
                Last edited by gabmamb; 05-10-08, 20:38.

Comment

• Font Size
                  i pakistani e gli indiani in genere sono maestri nella concia delle pelli...nn c'? da stupirsi di cio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    alpinestar ce l'ho adesso

ottima tuta ma la pelle ? un po dura (rispetto a dainese e arlen)
                    arlen non so ma "dura" rispetto a dainese??? ... credo che dainese abbia la pelle pi? rigida di tutte in assoluto (all'inizio ... col tempo si ammorbisice sia chiaro) e te lo dico dopo averne avute 2 e pure 2 giacche

io sar? di parte (vedi avatar) ma indovina un p? quale tuta ti suggerisco?

Comment

• Font Size
                      non ho mai avuto dainese... ma ho provato la laguna seca e mi sembrava molto morbida rispetto alla mia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        arlen non so ma "dura" rispetto a dainese??? ... credo che dainese abbia la pelle pi? rigida di tutte in assoluto (all'inizio ... col tempo si ammorbisice sia chiaro) e te lo dico dopo averne avute 2 e pure 2 giacche

io sar? di parte (vedi avatar) ma indovina un p? quale tuta ti suggerisco?
                        sai che nn le trovo le alpinestar?

Comment

• Font Size
                          le alpinestars se hanno un difetto e' che non sono leggerissime in quanto a peso... pero' devo dire che sono abbastanza "heavy duty"!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabmamb View Post
                            sai che nn le trovo le alpinestar?
                            beh dipende dove abiti ... in zona milano si trovano facile ma io l'ho presa all'outlet vicino a vicenza (mia madre abita a belluno) spendendo meno della met? del costo gi? in offerta qui a milano
                            dainese,alpinestar,gaerne,mtech ecc hanno tutti gli outlet in veneto quindi quando vado su e ho bisogno mi rifornisco ... poi ora ? il momento giusto perch? c'? il cambio di collezione quindi trovi veramente di tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sarac1nesca View Post
                              Intera forever!

se poi ci metti anche che in pista diventer? obbligatoria...

comunque io mi trovo molto bene con Berik... gran rapporto qualit?-prezzo!!!

bella la berik.....ma io l'ho appena venduta.....e penso di andare su M-Tech o dainese........se no follia.....su misura.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jacknipper View Post
                                beh dipende dove abiti ... in zona milano si trovano facile ma io l'ho presa all'outlet vicino a vicenza (mia madre abita a belluno) spendendo meno della met? del costo gi? in offerta qui a milano
                                dainese,alpinestar,gaerne,mtech ecc hanno tutti gli outlet in veneto quindi quando vado su e ho bisogno mi rifornisco ... poi ora ? il momento giusto perch? c'? il cambio di collezione quindi trovi veramente di tutto
                                scusma dove sarebbero questo outlet???

Comment

X
                                Working...
                                X