Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale tuta compro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav View Post
    texsport tuta su misura dei colori che vuoi con addiritture le patch degli sponsor cuciti nome e cagate varie...costo 750 euro e sono una figata

la location ? alpignano a 20 km da torino verso le montagne della val di susa

http://www.texsport.it/
    molto belle, quando cambiero' la mia , traforata canguro gli faro' visita(di persona,vicino casa)!

Comment

• Font Size
      Originally posted by cadrega View Post
      a cermenate (como) uscita lomazzo autostrada A9 c'? giudici... il prezzo lo contratti con il proprietario, dipende come la vuoi, visto che ? vicino a casa prova a farci un giro...
      inzomma..........
      ci sono stato recentissimamente: una su misura si parla di 1300?!!!
      per? se ti va bene una gi? confezionata (le fanno fare fuori ma nn ho capito dove....) come a me, la pi? tecnica viene 480?!

qualcuno ce l'ha?
      ah, anch'io in cerca di tuta intera sotto i 500?!

Comment

• Font Size
        UHM...una tuta intera su misura sotto le 500?,? difficile trovarla.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MSracing View Post
          UHM...una tuta intera su misura sotto le 500?,? difficile trovarla.
          mi sa proprio che e' impossibile piu' che altro!

forse sfruttando qualche bambino cinese...

Comment

• Font Size
            nemmeno perchè poi chi te la vende rincara più o meno con l'andamento di mercato

Comment

• Font Size
              intera a 500€ si trova la suomy in pelle bovina

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                prenditi una giornata di ferie e vieni a trovarmi al valeri sport di altiovole a treviso..abbiamo tutte le marche..si dovrebbe riuscire a trovare la tuta giusta per te!!!!!!
                dipende se vuoi canguro o bovino..tutta la linea dainese ? bovino..una bella tuta come pellame ? la clover rc100 e la r2 spidi in canguro..arlen ness e berik sono pi? professionali come impostazione e vestibilit?..anche la nuova spyke non ? male ma bisogna vedere se ti piacciono le grafiche..CIAO!!!!
                lavori alla valeri sport? mi sa che sto inverno passo di li per farmi la tuta intera, ma purtroppo il budget nn sar? altisssimo...

Comment

• Font Size
                  io ho questa e devo dire che rispetto ad arlen ness calza meno, ma molto morbida e collaudatissima,
                  sulla spalle ha un botto a 130 scivolata e un high side rovinoso......
                  la tuta si è solo scucita in 2 punti, niente graffi, abrazioni e altro resistentissima.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

tuta nuova sotto i 500 attenzione.

alla fine paghi anche il fatto che sia molto areata o morbida (= comodità nella guida) e non fai la schiuma, oppure hce ha le protezioni sulla tibia ecc..... insomma se si gira in pista sopratutto non risparmiare su tutto ciò che ci separa dall'asfalto!
                  Last edited by stranacreatura; 12-09-08, 11:39.

Comment

• Font Size
                    scegli quello che vuoi........ma intera

Comment

• Font Size
                      aggiornamenti su offerte per tute??

Comment

• Font Size
                        Ovviamente Dainese se vuoi un ottimo prodotto e da spendere il giusto (specialmente se vai da chi sai)...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ovviamente Dainese se vuoi un ottimo prodotto e da spendere il giusto (specialmente se vai da chi sai)...
                          chi ? costui???????

Comment

• Font Size
                            si lo vorrei sapere anke io visto ke mi voglio fare una bella su misura.....e avendo già dainese...mi piacerebbe rimanerci visto ke dopo 2 botti si è solo un po abrasa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vfr'89 View Post
                              intera a 500? si trova la suomy in pelle bovina
                              ho giusto trovato una suomy in offerta... se hanno la mia taglia la compro subito... altrimenti, come da previsioni, aspetto la prox stagione o cmq un paio di mesi

Comment

• Font Size
                                se ti va bene vendo una TG 52 Spidi in Kanguro, modello GP con Hydroback, quella piu cara del listino ..sta nel mercatino, a buon prezzo
                                ho anche una dainese Steel 2008 Biano-nera..sempre nel mercatino

Comment

X
                                Working...
                                X