Originally posted by mav
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale tuta compro?
Collapse
X
-
Originally posted by cadrega View Posta cermenate (como) uscita lomazzo autostrada A9 c'? giudici... il prezzo lo contratti con il proprietario, dipende come la vuoi, visto che ? vicino a casa prova a farci un giro...
ci sono stato recentissimamente: una su misura si parla di 1300?!!!
per? se ti va bene una gi? confezionata (le fanno fare fuori ma nn ho capito dove....) come a me, la pi? tecnica viene 480?!
qualcuno ce l'ha?
ah, anch'io in cerca di tuta intera sotto i 500?!
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postprenditi una giornata di ferie e vieni a trovarmi al valeri sport di altiovole a treviso..abbiamo tutte le marche..si dovrebbe riuscire a trovare la tuta giusta per te!!!!!!
dipende se vuoi canguro o bovino..tutta la linea dainese ? bovino..una bella tuta come pellame ? la clover rc100 e la r2 spidi in canguro..arlen ness e berik sono pi? professionali come impostazione e vestibilit?..anche la nuova spyke non ? male ma bisogna vedere se ti piacciono le grafiche..CIAO!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
io ho questa e devo dire che rispetto ad arlen ness calza meno, ma molto morbida e collaudatissima,
sulla spalle ha un botto a 130 scivolata e un high side rovinoso......
la tuta si è solo scucita in 2 punti, niente graffi, abrazioni e altro resistentissima.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
tuta nuova sotto i 500 attenzione.
alla fine paghi anche il fatto che sia molto areata o morbida (= comodità nella guida) e non fai la schiuma, oppure hce ha le protezioni sulla tibia ecc..... insomma se si gira in pista sopratutto non risparmiare su tutto ciò che ci separa dall'asfalto!Last edited by stranacreatura; 12-09-08, 11:39.
Comment
-
si lo vorrei sapere anke io visto ke mi voglio fare una bella su misura.....e avendo già dainese...mi piacerebbe rimanerci visto ke dopo 2 botti si è solo un po abrasa...
Comment
-
-
se ti va bene vendo una TG 52 Spidi in Kanguro, modello GP con Hydroback, quella piu cara del listino ..sta nel mercatino, a buon prezzo
ho anche una dainese Steel 2008 Biano-nera..sempre nel mercatino
Comment
X
Comment