Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale tuta compro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale tuta compro?

visto che probabilmente a breve cambio tuta, e che non mi interessa avere la grafica nuova (leggi modelli 2009) quale tuta mi consigliate? (mettete anche delle foto please)

tks

PS: sono indeciso se una divisibile o unita (anche se preferirei, x comodit?, ricomprare un altra divisibile)

• Font Size
    Intera...traforata...Spidy T1!
    L'ho presa da poco in offerta perchè ora c'è la T-Race con il posto per le patch...eccezionale!!! Comoda, bella, ben aerata, al top come protezioni e...dulcis in fundo...con Hydroback!!!

Comment

• Font Size
      della spidi ne avevo provata una ma mi sembrava parecchio dura come pelle e strana come vestibilità

Comment

• Font Size
        alpinestars mx1 la trovi a 850 euro e veste da ***!

Comment

• Font Size
          A me quelle della Spidi non vanno bene, ho le gambe grosse, non mi trovo.

Dainese ? sempre una garanzia, ne ho avuta una, adesso ho una Suomy in canguro ( 600 euro) e mi trovo bene.
          Tra l'altro il mio socio, che ce l'ha uguale, purtroppo... l'ha testata ed ha retto bene.

Comment

• Font Size
            fotoooooooooooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pastri View Post
              alpinestars mx1 la trovi a 850 euro e veste da ***!
              alpinestar ce l'ho adesso... ottima tuta

Comment

• Font Size
                Intera forever!

se poi ci metti anche che in pista diventer? obbligatoria...

comunque io mi trovo molto bene con Berik... gran rapporto qualit?-prezzo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  alpinestar ce l'ho adesso... ottima tuta
                  Alora se vuoi passare a qualcosa di diverso mtech, altrimenti fossi in te rimarrei su alpinestars

Comment

• Font Size
                    Le tute migliori le fa Dainese,per qualità e resistenza...senza tanto girarci intorno... ben fatte sono anche Spyke e M-tech!
                    Last edited by President; 09-09-08, 08:14.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Intera...traforata...Spidy T1!
                      L'ho presa da poco in offerta perch? ora c'? la T-Race con il posto per le patch...eccezionale!!! Comoda, bella, ben aerata, al top come protezioni e...dulcis in fundo...con Hydroback!!!
                      Anch'io ho la T-1...e mi trovo benissimo....

Originally posted by Scorpion View Post
                      della spidi ne avevo provata una ma mi sembrava parecchio dura come pelle e strana come vestibilit?

Non avevi provato la T-1...scherzo...
                      Comunque l'unico modo ? provare un p? di modelli e dopo decidere,perche ogni tuta ha una sua vestibilit? ed ? differente dallw altre...

Comment

• Font Size
                        io ho questa( la stessa che ha giu,)una suomy canguro traforata estiva.l'ho presa due anni fa e l'ho pagata 600 euro, ma adesso si trova a 400 circa.è leggera e molto aerata. purtroppo sabato scorso l'ho provata sull'asfalto di adria, e nonostante il volo e relativi ruzzoloni,ha tenuto perfettamente, si e no si è sfrisata,mi ha protetto al 100%...
                        purtroppo sottomano ho solo foto da dietro, davanti è piu' carina.
                        Last edited by manu27; 09-09-08, 08:50.

Comment

• Font Size
                          io me lo sono fatta fare,quella bianca pero'...
                          inutile dire che una cosa fatta su misura non ha paragoni,almeno per come la vedo io..
                          comodissima,calza perfettamente e sulla moto non la senti nemmeno...non rimpiango nemmeno un euro speso...poi,se non sbaglio supportano anche il forum...

Last edited by ferro; 09-09-08, 08:31.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by President View Post
                              Le tute migliori le fa Dainese,per qualit? e resistenza...senza tanto girarci intorno... ben fatte sono anche Spyke e M-tech!
                              Non sonod'accordo, io ci metterei anche alpinestars,spidi,mtech. Considerando che ognuna di loro ha almeno 20-30 anni i esperienza ale spalle.

Comment

X
                              Working...
                              X